Proposta pagina Facebook

Buongiorno, è un onore e un piacere essere qui. A gozzano (dove son cresciuto) e Borgomanero (dove abito) abbiamo gudagnato circa 50 voti… Pochi, ma è un inizio Con il vostro permesso aprirei una pagina Facebook “partito pirata Borgomanero” ovviamente quando ci sarà un rappresentante in zona lascerò a lui/lei la completa gestione della pagina restando disponibile a qualsiasi incarico. Buona giornata Daniele Gattoni

3 Mi Piace

Valuta anche la possibilità “Borgomanero Pirata”

Fa’ come ti pare ma non lasciarla abbandonata. Aprire una pagina Facebook significa scriverci o condividere roba altrui almeno una volta al giorno con costanza, idealmente tre o più. Non è un impegno leggero.

“Borgomanero Pirata” mi piace molto ma considerando che in pochi ci conoscono avrei utilizzato “Partito Pirata Borgomanero” per stare nel professionale e permettere alle persone di capire subito di cosa si tratta… Ovviamente ogni consiglio e suggerimento è ben accetto ma per procedere attendo la vostra l’autorizzazione

Fino a poco tempo fa gestivo la pagina del mio programma radiofonico e attualmente ho all’attivo una pagina che parla di canapa e derivati… Ho la fortuna di poter utilizzare i social in qualsiasi momento e questo mi permette di darle continuità

1 Mi Piace

Restando in linea con le pagine Facebook già esistenti, ho nominato la pagina “Borgomanero Pirata”. Invito tutti a seguirla per rimanere in contatto e poter interagire qualora fosse necessario. Grazie per l’attenzione e buona serata