Qual è il problema del Partito Pirata, oggi?

Premessa: siamo completamente OFFTOPIC, se qualche moderatore volesse spostare i messaggi relativi alla privacy in una discussione a parte approverei. Decisamente meglio che non eliminarli, @storno.

Io ho scelto deliberatamente di rendermi pubblico. Per tantissimo tempo, per anni sono stato semplicemente “Lanta”.

Una mia scelta non deve intaccare le tutele altrui. Non retrocediamo, grazie.

2 Mi Piace

La tua tutela sta nel non obbligarti a mettere in pubblico i tuoi dati personali, scelta che molti iscritti prima di te non hanno avuto.

2 Mi Piace

in pubblico su LQFB?

Allora non ho capito a che serve LQFB…si poteva creare una sezione particolare del forum aperta solo agli iscritti al Partito per più di 90 gg…

In pubblico… per gli altri utenti di lqfb.

che sono tutti dirigenti del Partito…

1 Mi Piace

Puoi aggiungere la mia opinione: mancanza di “fare” dovuta alla mancanza di Gruppi di Lavoro.

Ciò è dovuto allo scarso numero di pirati ed alla non familiarizzazione ccn il metodo.

1 Mi Piace

Dopo pranzo la aggiungo o mia moglie mi uccide…

3 Mi Piace

Non lo sapevo. È oggettivamente assurdo.

Capisco che in un forum pubblico sia necessario tutelare un minimo di “opacità” ai partecipanti ma in quella che è una vera e propria assemblea legislativa, non è pensabile che i membri ignorino l’identità degli altri pari, né che ciascun membro non produca una sintesi affidabile della propria storia personale e civile.

4 Mi Piace

Siiiii!!! Contentissima di conoscere tua moglie :slight_smile:

Vero. Scusate…

Condivido

[quote=“macfranc, post:28, topic:3347”] né che ciascun membro non produca una sintesi affidabile della propria storia personale e civile [/quote] grazie @macfranc hai individuato un punto importantissimo dell’essere dirigente: presentarsi agli altri con una storia personale e civile è un segno di responsabilità politica.

ma cacchio essere dirigente non è un ruolo di privilegio ma di responsabilità!

4 Mi Piace

Perché da anni non si sta più rispettando i rispettivi regolamenti.

Già.

@Lanta ha tralasciato che esistono dei responsabili della configurazione di LQFB che non si stanno attenendo al regolamento. Puoi rivolgerti al CA in questa faccenda.

No, infatti per regolamento non dovrebbe essere così.

No, perchè non è trasparente.

Per questo si era discusso il login pirata e la foto con la faccia. Affinché ci sia trasparenza senza che sia al contempo abusabile. Vabbeh che i troll che abbiamo in questo partito hanno già accesso completo ai dati.

Forse.

No, non sarebbe un AP.