Riunione Pirata il 21/09

Ciao, nella chat PPRoma si è deciso molto velocemente di vederci il 21 settembre presso il circolo ARCI di Pietralata (via Silvano, 15) Sarebbe importante che i romani partecipassero sono quindi flessibile riguardo l’orario

2 Mi Piace

Possono partecipare anche Pirati di Milano?

suppongo di sì, bisognerebbe chiedere ai pirati romani se sia ok o meno @erdexe potresti chiedere in chat?

Beh, non direi… la mia era una battuta. Ci mancherebbe anche che non vogliano. Scherzi, vero? Le riunioni pirata sono tutte aperte a tutti i Pirati.

era una domanda a trabocchetto :sweat_smile::sweat_smile::sweat_smile::sweat_smile:

1 Mi Piace

Pubblica l’orario quando vi siete messi d’accordo e l’indirizzo preciso, che faccio il pullman

sei un transformer?

a prescindere da tutto appena saprò qualcosa sull’orario ovviamente condividerò l’informazione :wink:

Punta ore 11.00, portate i cornetti e i tramezzini :sweat_smile:

1 Mi Piace

the travel elite… quelli che si possono permettere di apparire di persona ovunque hanno potere maggiore nel partito…

quando avrò occasione di venire giù a roma, i pirati saranno scioccati di scoprire che sono persona normale con punti di vista ragionevoli…

@Tresa
Potresti farmi un piacere?
Potrebbero a breve essere disponibili magliette pirata di @Nez (quelle nere senza retro) a 20 € l’una, in zona Roma [@aniaclug] .
Potresti chiedere chi sarebbe disposto a comprarne, quante e le misure?
Grazie, grazie, grazie.

certo, nessun problema