Salaam aleicum

Ciao a tutti o Salaam aleicum come diciamo qui. Mi chiamo Stefano e vivo a Zanzibar. No, non sono nè un expat, nè un cervello in fuga :smiley: Mi sono spostato su quest’isola per logistica perchè sto sviluppando una startup innovativa con sede in italia focalizzata sul turismo in Africa. Ho deciso di iscrivermi a questo forum dopo l’ennesimo teatrino a cui ho assistito oggi guardando la seduta in senato, e, dopo molti anni di disinteresse dalla politica, mi piacerebbe riapprocciarmici con una visione innovativa, estranea a quella che attualmente accorpa l’attuale politica italiana.

Abbiate pazienza perchè ho un sacco di lacune nell’argomento da colmare.

Grazie per avermi ammesso :smiley:

9 Mi Piace

Mi ricordi qualcuno. Mmm.

Benvenuto tra i Pirati!

1 Mi Piace

Caspita! Mia figlia è venuta l’anno scorso a tenere un corso di statistica per medici!
In un’isola famosa per le magie. Direi che qui ne abbiamo molto bisogno: se puoi fare qualciosa … :slight_smile:

1 Mi Piace

Ma no, qui siamo pieni di Maghi, Profeti, Evangelisti, Sciamani: non ci manca niente. Abbiamo anche i Comici!

3 Mi Piace

Bella la città azzurra, tifosa del Napoli!
Chi te lo fa fare di interessarti all’Italia… :wink:
Benvenuto

1 Mi Piace

Chiedo a mia moglie, ma di solito per la magie bisogna essere presenti :joy:

2 Mi Piace

Grazie :smiley: Eh ho l’azienda in Italia e nonostante la distanza resto un cittadino italiano, magari non troppo orgoglioso dei miei connazionali in questo periodo, ma sono fiducioso che la situazione si possa cambiare

2 Mi Piace

Tranquillo, non sei l’unico a non essere orgoglioso dei connazionali in questo momento :sob:

2 Mi Piace

Aleicum salaam a te! Benvenuto

1 Mi Piace