Saluti da Rimini

Ciao a tutti, sono Matteo da Santarcangelo di Romagna (RN) , grazie per avermi ammesso. Mi guadagno da vivere come programmatore e sono un grande sostenitore dell’open source. Il mio percorso di studi mi ha portato ad approfondire le tematiche di tipo economico alle quali mi sento più legato e ferrato. Mi piace molto il senso di civiltà con cui vengono portate avanti le discussioni in questo forum e spero di poter dare il mio contributo.

4 Mi Piace

Ciao Matteo, benvenuto.

Benvenuto CapitanoEvans! Anch’io sostengo l’open source e farei in modo che la politica economica di uno Stato contribuisca direttamente, così come auspicato nel manifesto GNU. Ho un ottimo bagaglio culturale e di competenze in ambito informatico come autodidatta, ma c’è ampia probabilità che io tenti di raggiungere un livello professionale. Per ora, ho fatto e sto facendo altri lavori. Mi sono ritrovato anch’io ad approfondire molto l’economia ed il sistema finanziario. Sarei contento di avere un confronto con te :blush: magari tramite messaggi privati sul forum. Buona permanenza!

1 Mi Piace

Nice avatar!