Ciao a tutti, sono Matteo da Santarcangelo di Romagna (RN) , grazie per avermi ammesso. Mi guadagno da vivere come programmatore e sono un grande sostenitore dell’open source. Il mio percorso di studi mi ha portato ad approfondire le tematiche di tipo economico alle quali mi sento più legato e ferrato. Mi piace molto il senso di civiltà con cui vengono portate avanti le discussioni in questo forum e spero di poter dare il mio contributo.
4 Mi Piace
Ciao Matteo, benvenuto.
Benvenuto CapitanoEvans! Anch’io sostengo l’open source e farei in modo che la politica economica di uno Stato contribuisca direttamente, così come auspicato nel manifesto GNU. Ho un ottimo bagaglio culturale e di competenze in ambito informatico come autodidatta, ma c’è ampia probabilità che io tenti di raggiungere un livello professionale. Per ora, ho fatto e sto facendo altri lavori. Mi sono ritrovato anch’io ad approfondire molto l’economia ed il sistema finanziario. Sarei contento di avere un confronto con te magari tramite messaggi privati sul forum. Buona permanenza!
1 Mi Piace
Nice avatar!