Saluti romani alle bocchette dell'aria

Per me no, basta che sia passata per il forum…

È online .

Ma ancora non avete capito?
Ma quale si deve fare un post subito?!

Il PP non dovrebbe essere un giornale in cerca di notizie, ma dovrebbe dare un informazione dettagliata sui fatti…

Qualcuno sa perché queste pagine cubane Twitter sono state chiuse?
Qualcuno sa le dichiarazioni di twitter su queste chiusure?

Perché lo dico? Perché va a finire che poi vengono riaperte e si fa solo la figura degli incompetenti (coglioni)…

Il PP non è una testata giornalistica che deve cavalcare l’onda della notizia, quindi non capisco perché comportarsi da tale…

Un post rapido/urgente sui social dovrebbe essere motivato da una notizia grave ed importante, del tipo quello su Carola Rackete, non su delle chiusure di pagine di cui ancora si devono comprendere i motivi…

1 Mi Piace

beh dai… non esageriamo…
mi aspetto che la pubblicazione sia stata fatta di concerto con buona parte del GdL.

non si può pensare di sindacare ogni singola decisione però, dai

Nuciluc il succo del discorso è:

Io non voglio sindacare ogni cosa, sarebbe impossibile…
poi comunque non mi pare sto notizione, sarebbe meglio raccogliere tutte le “censure” che stanno avvenendo…

La Unión de Periodistas de Cuba denuncia enérgicamente la desaparición de esos espacios para la expresión de las ideas, en un acto de censura masiva a periodistas, editores y medios de comunicación. Exigimos que se restablezcan de inmediato las cuentas bloqueadas que, en ningún caso, han violado las políticas de Twitter, mientras la plataforma pisotea flagrantemente los derechos de los comunicadores, les impide ejercer su trabajo e intenta amordazar un suceso informativo de primer orden en nuestro país.

Presidencia Nacional de la Unión de Periodistas de Cuba.

Molto probabilmente sono stati chiusi per denunce false, qualcuno che sta giocando con le falle dei social…

Quindi se dopo la richiesta di riattivazione degli account cubani, non succede nulla, ALLORA SI PUÒ PARLARE DI CENSURA.

I social si basano su automazioni, e non so come funziona, ma forse dopo tot richieste gli account vengono bloccati in automatico?
Sarebbe una buon post informare su questo, dato che dovrebbe rientrare anche fra le competenze principali dei Pirati…

In conclusione: aspettiamo che la parola censura passi dal minuscolo al MAIUSCOLO.

PS: ad esempio credo che in base al numero di iscritti/seguaci sia più facile far chiudere l’account…
Credo che una pagina con milioni di iscritti sarebbe impossibile da far chiudere sfruttando “l’automazione a censurare” di un software social…

Editor-in-Chief di Russia Today.

(che strano questi ban sembrano seguire un determinato copione di politica estera, vabbè sarà sicuramente il caso).

2 Mi Piace

Superati in pirateria da Matteo Flora, che vergogna: https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=10157706459062053&id=502992052

ED IO L’AVEVO DETTO

gli account sono stati riattivati, bravi…

l’avete anche pubblicata su facebook sta finta censura, veramente bravi.



MA A VOI IN CHE MODO VI SI DEVONO DIRE LE COSE?

Sì, ma ora ti calmi.

E quello che hai detto non ha senso.

Io sono molto calmo…
siete voi che per una notizia che non è una notizia vi siete eccitati come dei bambini delle elementari che vanno a fare una gita…

L’unica cosa che non ha senso è quello che avete fatto.

Poi questo tuo livello di argomentazione è sempre affascinante, molto costruttivo.

Sono curioso, chi ha pubblicato quei post/immagini di questa finta denuncia di censura su facebook?
Almeno l’avete deciso insieme?

1 Mi Piace

No, ho pubblicato tutto io in maniera autonoma e autoritaria.

E non puoi farci niente.

Le tue risposte ti rappresentano in pieno…

Ma è un partito politico?

Cal forse non te ne sei accorto, ma questo non è un forum di politica o di informatici frustati, questo è un partito politico.

Se non sai cosa rispondere, è semplice: non rispondere.

Avete criticato @Lanta ed invece ho visto produrre una bella tripletta di cacca in due giorni…

E tu invece di rispondere intelligentemente e da persona matura, ti comporti da classico leone da tastiera, troll ecc…

Buon proseguimento, parla pure da solo.

2 Mi Piace

Ho un sonno incredibile. Yawn.

Scusa ma sei serio?
Hanno bannato partiti politici, giornali, ministri e radio (ripeto, PARTITI POLITICI, GIORNALI, MINISTRI E RADIO) senza preavviso né senza alcun motivo per il lasso di tempo che gli serviva a censurarli durante il messaggio presidenziale dopodiché, dopo averne neutralizzato il lavoro li hanno riattivati a messaggio finito.
Questo è in tutto e per tutto un colpo di stato.
Punto.
Non ci sono altre definizioni, la censura è qualcosa di molto più leggero e chiamarla così significa giustificare questa brutale aggressione.
Se non si capisce che l’unico solo e vero antifascismo possibile è ribellarsi a questa vergogna autoritaria mentre si preferisce sbraitare come adolescenti mestruate perché si è troppo stupidi per leggere attentamente un documento (quello sì, profondamente antifascista) io veramente non so cosa fare.
Vi lamentate dei radicali e di pannella ma qui c’è gente che manco nei cinque stelle.
Io sono senza parole.

2 Mi Piace

tu parli di colpo di stato, ma per adesso sono solo chiacchiere…
sai come funziona per far chiudere un account twitter?
si sarebbe potuto parlare di questo argomento in modo più approfondito, ma perchè allora non parliamo che il primo grande censore è proprio il governo cubano?

ma sai che Cuba è uno dei cavolo di paesi che censura di più?
uno dei paesi con meno libertà di stampa al mondo?
IL GIORNALISMO INDIPENDENTE A CUBA E’ ILLEGALE.
CUBA E’ LA REGINA DEI CENSORI.

parecchi siti web dell’opposizione a cuba sono oscurati, censurati, ma questo è inerente con la tua mentalità e quella PIRATA giusto?

di comunismo non c’è un emerito cazzo, solo l’abuso dei suoi utopici valori, come è stato fatto in Russia ed in Cina…

Quindi:

qui sono io che non so cosa fare, visto che l’unica vergogna autoritaria è applicata da Cuba che censura da anni.
solo grazie ai social come lo stesso twitter, la libertà di stampa è aumentata…

Il PP non è una testa giornalistica, è un partito politico, ed in quanto tale dovrebbe informare per dare conoscenza totale dei fatti, non solo parziale.

Ora se volete essere coerenti, pubblicate su facebook che gli account chiusi sono stati riaperti dopo nemmeno 24 ore, altrimenti proseguite con la vostra incoerenza che spacciate per intelligenza.

PS: evitiamo di parlare di colpo di stato su facebook eh… anzi parlate che un censore è stato censurato se volete essere coerenti con la mentalità pirata che avete difeso in questi giorni…
Difendiamo Casapound che è stata censurata, e non difendiamo chi è censurato dal governo cubano?

Il Partito Pirata non è anticomunista né anticastrista, i tuoi discorsi su “cuba paese censurato gnegne” sono irrispettosi, senza prove né analisi.

sei un ignorante, informati sulla situazione cubana prima di parlare…
vai a fare i tuoi piagnistei da un’altra parte…

vi lamentate della censura di twitter? vi siete lamentati della censura ricevuta da casapound ecc? allora lamentatevi anche della censura che applica il governo cubano.
e ripeto:

@Cal potresti anche smetterla con questi sterili contributi

Un vecchio blogger ormai caduto in disgrazia aveva un motto interessante: se ti prendono per il culo è perché c’è una comoda maniglia.

studia… e se non sei in grado (visti i tuoi modi di fare), esci dal GDL comunicazione…

eccone un altro:

uuuuu alcuni organi governativi cubani sono stati censurati, accorriamo, bisogna dirlo a tutti i pirati…
peccato che facendolo andate a difendere uno stato che censura, mentre twitter ha solo oscurato per nemmeno un giorno…


Bravo @Cal alla fine si viene fuori per quello che si è, sei sulla strada giusta, almeno i nuovi arrivati si possono fare una giusta idea su chi sono i veri pirati nel partito…