Sedi partito pirata

Ma non ci sono sedi regionali del partito? O almeno esponenti regionali o provinciali?

Nel PP ogni pirata è legalmente dirigente e portavoce e quindi non abbiamo esponenti in strutture che riflettono la struttura territoriale. Però abbiamo pirati che si attivano localmente a vario titolo e variabilmente nel tempo.

La nostra sede è internet ma se ti interessa fare degli incontri tra pirati sentiti libero di organizzarli e viverli e da cosa nasce cosa

2 Mi Piace

grazie per la risposta. Ti spiego, penso che dei responsabili ci dovrebbero essere, io non so nulla del PP e mi piacerebbe parlare con qualcuno dal vive che mi potesse spiegare le varie idee del partito, perchè no, anche argomenti che non avevo idea esistessero… Ma anche perchè parlare dal vivo da altre emozioni, materializza il pensiero che posso avere sul partito… Io non so nulla delle idee del partito, non mi posso definire ancora un esponente, quindi mi sembra inappropriato organizzare un incontro, avrei preferito avere qualcuno da contattare in campania per poterlo incontrare, ma non posso organizzare qualcosa di cui faccio parte da nemmeno 24 ore…

Esistono responsabili per vari scopi definiti da Statuto. Essendo un partito in Rete non ci serve alcuna dirigenza regionale.

quello che chiedi è nella funzionalità nativa di ogni Pirata, quella del portavoce con il mandato Pirata. Puoi incontrare qualsiasi pirata che è praticamente quello che chiedi…si goni pirata è responsabile come lo intendi.

Per quanto riguarda sul capire le idee del partito è tutto scritto, non ci sono testi nascosti da tradurre, siamo abbastanza “campagnoli” nella nostra semplicità di essporre i nostri pensieri…crudi e diretti, assertivi quanto basta.

Se non lo hai fatto leggi attentamente qui:

poi prosegui leggendo tutto qui: https://taverna.arrembaggio.eu

questo per quanto riguarda le idee del partito Se sei iscritto da più di 90 giorni accedi all’Assemblea Permanente e puoi leggere tutte le istanze approvate e non ed avere un ulteriore storico di riferimento.

Siamo allergici ai leader preimpostati, ci vanno bene i leader naturali autorevoli per quello che convincono a qualche titolo, ma nemmeno troppo, tendiamo quindi a riflettere il nostro pensiero anche su “strada” (non che sia necessariamente giusto e corretto).

Se qualcuno vuole organizzare incontri pirata a noi fa più che piacere…

1 Mi Piace