Shamar & Solibo

In realtà questo forum è una prova lampante del fatto che Togliatti aveva ragione.

Lo vedi ogni volta che qualcuno censura un mio post… e viene comunque letto da tutti.

A dire il vero io non vedo manco mezzo tuo post censurato. Ma io sono miope eh… questo è bene saperlo.

No[quote=“Shamar, post:232, topic:3618”] Non temere però, non è una questione di diottrie. Evidentemente è la memoria a tradirti… [/quote]

Ah! Ecco: infatti non lo vedo. Sono certo che ce ne saranno tantissimi altri… ma non disperare, ora io non sono più moderatore. Sono rimasti sono i buoni. :smiling_face_with_three_hearts:

Oh… scusa…

Ecco un paio di screenshot:

E cliccando su visualizza

Ricorderai allora certo il tuo messaggio qui: https://taverna.arrembaggio.eu/t/e-marcat90-e-stato-sospeso-per-aver-fatto-cosa/3493/3

l’avevo già scritto ma repetita quella cosa là che in latino non me la cavo ergo again: se avete problemi personali dovreste risolverli in privato, vedere questi continui tentativi di occultamento ai messaggi di shamar (e lynx) è qualcosa di difficilmente giustificabile e di molto poco pirata a mio avviso. In più vi assicuro che in uno che legge il forum per cercare di capire meglio chi sono questi pirati danno una pessima impressione, facendoci sembrare antiautoritari a parole ma poi daje con le segnalazioni. Capisco quanto il dissenso o anche le divergenze proprio “personali”(cioè lo starsi sul cazzo a bestia per capirci) possano portare ad estremi ma secondo me il forum pirata non può continuare così, si rischia di minare molto la credibilità.