Sicuri che siamo un partito?

Una delle raccomandazioni della Qualità Totale (la passione di Solibo) è quella dell’ascolto delle critiche.
Per questo vi propongo un commento all’ultimo post su FB nella pagina “Partito Pirata”

Esimio Partito pirata, vi seguo da un po’ ormai. Tenendo presente che questa pagina Facebook è l’unico contatto diretto con il vostro elettorato avrei pensato che fosse usata per condividere le vostre idee, i vostri programmi. E invece nulla, oltre a questa inutile e sterile polemica sul Facebook cattivo il nulla
. La vostra posizione sull’offensiva turca? (Boh)
La finanziaria, vi piace? Non vi piace? Voi cosa fareste? (Boh)
Fine vita? Si? No? (Boh)
Immigrazione, porti aperti? Porti chiusi? (Boh)
Però avete smascherato quel cattivo di Facebook che censura le cose, chapeau!

Personalmente sono contrario alle prese di posizione, sono più per il dibattito, ma non c’è nemmeno quello.

1 Mi Piace

lo lessi questo commento, è pure di uno degli utenti più attivi…

Io invece non dico di prendere specifiche posizioni, ma almeno comunicare un pensiero che tende ad informare, ad analizzare i fatti e quindi a delineare una possibile “idea del partito su quest’ argomento”…
che appunto poi porterebbe ad un costruttivo dibattito…

storno il PP Ita è quello che è, un partito che ha colto la palla al balzo per candidarsi… ora i cross dalla fascia per segnare a porta vuota non arriveranno più, almeno fino alle prossime europee…

adesso bisogna far girare la palla, arrivare sulla fascia, crossare e battere il portiere… il gioco è molto più difficile…
e se non sai nemmeno con che tattica giocare, la dirigenza è in crisi, l’allenatore non si sa chi è, i tifosi sono confusi ecc… diventa difficile fare politica.

1 Mi Piace

Secondo me si deve fare un passetto alla volta, un partito non può essere messo su dall’oggi al domani soltanto perché c’è chi è alla disperata ricerca (e vagli a dare tutti i torti) di un’alternativa al regime anziano, si rischia di fare una progressione accelerata e sfacciata da novelli ad anziani come chi ha fatto parte degli ultimi 2 governi :roll_eyes:.

1 Mi Piace

Vero, ma un passetto di tanto in tanto lo dobbiamo fare

1 Mi Piace