#stopTTIP: 7 maggio tutti a Roma

Il TTIP è lo spettro di un’Europa che NON vogliamo: INIQUO, NON TRASPARENTE E ANTIDEMOCRATICO. Rompiamo il giocattolo: Il 7 maggio 2016 tutti a Roma!

Per raggiungere Roma

Pullman da Firenze

Per prenotare: Email paola.gerini@gmail.com Tel. 335.1246559 o

Pullman da Siena, Chiusi, Bettolle https://www.facebook.com/events/980206518742496/ Partenza da Siena Per prenotare: Carlo Del Zanna, Email delzanna@prodigi-srl.it (meglio via mail, oppure Tel. Fiorenza 347.2156117) Partenza da Chiusi e Bettolle Per prenotare: Fabiano De Angelis, Email fabianodeangelis65@gmail.com Tel. 338 9795518

Per le altre città si consiglia di contattare il comitato Stop-ttip della propria zona.

Cosa sai del TTIP e dell’ISDS? QUelle faccine saccenti quando è evidente che non conosci le implicazioni di questo trattato risparmiale…

Scusa Felix, ci dev’essere stato un malinteso, i pullman sono da tutta Italia. So per certo che da nordest le partenze sono Udine, Padova, Vicenza. Se vi servono info da altre zone scrivetemi pure in privato, mi informo e vi faccio sapere.

Grazie, ciao.

Aram

Se le conoscessi sapresti che il margine di manovra che avrebbero le collettività per abbandonare o contrastare le politiche liberiste sarebbe enormemente ridotto dall’introduzione dell’arbitrato ISDS, quindi i buoni propositi di cui parli se passa il TTIP ce li diamo in faccia.

Ti prego di aprire thread a parte se intendi proporre qualche azione concreta contro le nostre azioni liberiste di tutti i giorni, questo è dedicato alla manifestazione del 7.

Segnalo anche che il PP è un movimento internazionale, e che a livello internazionale sta cercando di bloccare questo trattato. Quindi è normale che anche noi ci si mobiliti.

Mercoledì 4 maggio 2016 dalle ore 21.00 alle 22.30 Zebre a pois, in diretta su Radiosonar Dopo i #TtipLeaks e prima della manifestazione nazionale del 7 maggio, puntata sul TTIP (trattato transatlantico sul commercio e gli investimenti)con gli attivisti della campagna Stop-Ttip Monica Di Sisto dell’Associazione Fairwatch e FelynX di #RomaPirata

Mi dispiace che, ai tempi, alla proposta https://agora.partito-pirata.it/initiative/show/5702.html votai con una delega latente. Non avrei sicuramente messo un pollice in su.

Citando dalla proposta stessa, contravverrò a quanto previsto nell’attuazione:

In quanto pro-TTIP e membro individuale di ALDE, l’iniziativa mi trova sostanzialmente contrario.

Zebre a Pois - Puntata del 4 Maggio 2016 - Il podcast:

Una puntata per svelare i retroscena del tanto discusso trattato TTIP. Con l’aiuto di Monica Di Sisto portavoce della Campagna Stop-TTIP, e di @FelynX di #Romapirata cerchiamo finalmente di fare luce su un accordo che più che commerciale, è a tutti gli effetti politico. Un trattato transatlantico che, se approvato, avrà una ricaduta fortissima sulle nostre vite e sul nostro quotidiano. Un accordo contro cui dovremmo mobilitarci tutt@. Sabato 7 maggio, sarà l’occasione giusta. #stopTtip PERCHÈ SULLA NOSTRA VITA NON DECIDERETE VOI

Siamo pronti! Con un palco così ci vogliono almeno 1 milione di persone sotto. Megaconcertone dopo il corteo con decine di artisti.