Tnt chiuso

Detto sinceramente mi sarei aspettato di trovare almeno una discussione al riguardo, dato che il fondatore di TNT Village Di Liberto è stato il capolista delle europee per il partito…

@erdexe ovviamente sono più che dispiaciuto, qualche articolo da leggere al riguardo?

Poi una tua leggera spiegazione sull’avvenimento è più che accetta…


PS: specifico che con quello che segue non mi riferisco ad @erdexe.
Ma veramente nemmeno una menzione nel sito? sui social? ma davvero si è solo sfruttato TNT per la campagna elettorale? CVD?
Nemmeno un cavolo di post su twitter?

1 Mi Piace

Era una cosa annunciata da un pezzo.

Sì, ho vissuto un po’ lo psicodramma di questa chiusura dietro le quinte, avrei voluto scrivere qualcosa ma non ho ancora il quadro sufficientemente chiaro da poter dare un giudizio.

Luigi è senza dubbio la persona che su questo tema si è speso di più in Italia con enorme generosità e lo abbiamo visto in campagna elettorale. E comunque rimarrà sempre un punto di riferimento.

Speriamo che si ritrovino le condizioni per continuare a collaborare in qualche forma con questa comunità che per quel poco che ho potuto conoscerli ha dalla sua anche un grandissimo spessore umano.

Come partito dovremmo forse riflettere come trovare un metodo per far germogliare qualcosa su questo humus perché certamente le aree di contatto sono moltissime.

Poi è vero la chiusura di TNT non è una notizia proprio inattesa, ma la mia speranza è che possa essere solo un “momento” superabile in qualche forma.

PS - Purtroppo hai riportato uno screenshot non aggiornato. Se ci vai adesso, credo che questo dovrebbe interessarci particolarmente, hanno aggiunto la distribuzione di un dump completo di tutte le 100 e passa mila release registrate in TNT. Un esempio.

2 Mi Piace