Dimmi quante occasioni @solibo e @Cal mi hanno dato per confrontarsi con me e chiarire di persona? Ma ti rendi conto che i disguidi sono iniziati appunto perché avevo intenzione di fare rispettare le regole del partito e a loro non faceva comodo? Poi sono stati ammoniti per bullismo nei miei confronti ma non hanno mai smesso.
Ti rendi conto che loro non hanno il minimo interesse a mettere da parte questi litigi? Loro con un partito confuso ci navigano benissimo, possono erigere il loro direttorato di fatto senza nemmeno un collegio in grado di fermarli.
Che senso ha per loro confrontarsi con me, che per prima cosa gli toglierei il giocattolo dalle mani e ripristinerei lo stato di diritto nel partito pirata!?
Esatto. Questa è l’immagine che da mesi certa gente si fa di me perché non si va a studiare la veridicità di ogni singola cosa che dico, che non si rendono conto come stanno le cose. Allora facile dare le pacche sulle spalle ad un direttorato di fatto illegittimo, specie se magari costituito ad un convegno radicale, ed emarginare il trotzkista che cerca di fermare la devoluzione del partito pirata in un partito autoritario, dominato da alcuni pochi in alto, dall’alto delle loro stanze dei bottoni (“chezSolibo”), mentre il resto è libero di litigare in un forum dissociato dal partito — tanto le chat già sono state dichiarate dissociate, cosa assolutamente in contrasto con lo statuto.
Se non riesci a spiegare in quale modo io abbia distrutto o io non abbia detto la verità, hai solo una visione soggettiva sbagliata. Come credi che io possa farmi influenzare da questo tuo modo di parlare?
Vai a studiarti tutte le cose che dico. Non solo sono pienamente coerenti, hanno anche la massima probabilità di essere azzeccate a tutti i livelli. Sei tu che stai sbagliando e ne deduci errori ancora più grossi.
Lo dici a chi alla Camera dei Deputati ci ha già lavorato. Lo dici a chi in visita al parlamento europeo è stato invitato ad un’intervista alla Commissione Europea. Tu hai capito male cosa dico e da lì fai deduzioni tutte sbandate.
Mai stato dirigente di questo partito.
Fino all’anno scorso avrei negato, ma ora non saprei.