Un po' cosi'

A parte che non è che se mi sta sui coglioni il burqa significa che io sia moralmente a favore che una vada a giro mezza nuda.

Assolutamente, ma anche consapevole che l’occidente figlio dell’illuminismo, sia un passo avanti nella difesa dei diritti umani e nella libertà di scelta individuale, libertà che oggi vengono sempre di più compresse.

E sono perfettamente in linea con quello che affermavo poc’anzi:le culture non sono tutte eguali.

1 Mi Piace

Non sono affari né tuoi né della tua moralità i vestiti che una donna sceglie di indossare.

Qui siamo ad un passo da “sì ok lo stupro fa schifo ma andare in giro da sola, la sera, ubriaca, e magari manco vestita da cesso ambulante… insomma”.
Siamo su un forum pubblico eh, altro che il post di exedre, queste sì che sono cose che mai e poi mai vorrei leggere associate al Partito Pirata.

Ti correggo.

Vero che non siano affari miei.

Ma questo non toglie che io possa avere una mia posizione morale e fintanto che rimane solo mia e non tento di imporla a nessuno, non rappresenta un problema.

Si vede che non mi conosci, io sono un libertario per lo Stato minimo, e voglio che lo Stato stia fuori dalle vite di ognuno.