Un po' cosi'

Addio

Qual è questa esperienza?

quella che sto continuando a fare (anche portando avanti la mia proposta di legge. Buona continuazione :slight_smile:

Ma non era terminata la tua esperienza nel partito?

infatti. Che c’entra il Partito Pirata con la mia attività politica?

Ho chiesto a Sara di non farsi demotivare dai toni inqualificabili con cui è stata trattata.

Credo che la sua presenza sia importante.

Vorrei ricordare che è promotrice di una delle poche proposte politiche di questo partito, mentre nessuno di quelli che le hanno dato contro, e neppure quelli che la stanno affrontando in tono assolutamente inadeguato in questo thread, hanno minimamente contribuito nel proporre alcuna proposta politica.

Se qualcuno deve considerare di lasciare il partito sono gli intolleranti e non sono le persone utili e propositive, in qualsiasi credano.

2 Mi Piace

@erdexe personalmente sono in standby. Sto aspettando gli esiti delle votazioni in LQFB dove si richiede il bavaglio contro alcuni esponenti politici del Partito Pirata.
Se dovessero passare o avere un buon numero di sostegni non ho intenzione di restare in un Partito che ha una hemmm "giustizia interna simile. Mi vergognerei a rappresentarlo.
La mia proposta intanto sta andando avanti, ed anche le altre proposte che sto elaborando, indipendentemente da un Partito che è pronto ad azzannare alla gola i suoi esponenti per degli errori che chiunque può commettere. Faccio politica per costruire qualcosa, non m’interessa chi ha solo bisogno di esternare la propria rabbia contro qualcuno.

Ognuno è responsabile delle proprie azioni e, sinceramente sono molto deluso, dal sostegno a quelle mozioni di due sole persone. Anche se posso comprenderne le ragioni mi pesano molto.

Tu prenderai atto di quello che significheranno quelle votazioni, lasciando eventualmente il partito. Non saremo così fortunati, ne sono certo, che i promotori avrebbero la stessa onestà intellettuale prendendo atto del loro risultato.

questo partito è pieno di proposte politiche, il problema è sempre stato quello di dargli gambe.

E’ lei che si è comportata in modo scorretto, indignandosi oltremodo, chiamando al complotto, quando è stato contestato il tuo bel post :wink: ( sarà per questo che la difendi?) … in una discussione di non troppi giorni fa ha tenuto la linea , pedissequa, del “rispondo fischi per fiaschi”, ma senza ,però , argomentare : al che , onestamente, m’è venuto di chiedere queste famose competenze quali fossero.

@storno è ingiusto … non è “un po da stronzi” … era una domanda leggittima la mia … ho avuto la mia risposta … minacciav di andarsene sbattendo la porta, sulla linea del “qui si è toccato il fondo” … l’ho salutata cordialmente :wink:

2 Mi Piace

Addio non è cordiale, magari “buona fortuna” e non è che @Atlas82 abbia fatto di meglio.
Se non la piantate tutti, non solo voi, la dose di rum ve la scordate: camomilla

Mica ho detto niente, ha detto a più riprese che per colpa di @Lanta,mia e di tutti quelli che hanno sostenuto la proposta di rimozione dal gdl se ne sarebbe andata, per altro dicendo cose non vere,come che volevamo metterli il bavaglio ecc… Mica volevamo smettere di farli parlare.

Ha detto che volevamo questo solo per il loro errore, altra falsità dato che la questione era molto più ampia e comprendeva il non aver riconosciuto l’errore in fase successiva.

Ha detto che se ne era andata, ho solo chiesto conferma.

Per il resto io sono felice di far parte del fronte del male.

1 Mi Piace

Ha fatto di meglio, prima ha sostenuto la possibilità del Complotto, poi dopo che le è stato fatto notare che, in via del tutto ipotetica, il Complotto avrebbero potuto pure averlo architettato gli autori del post, ha difeso ed elogiato i complottisti! A me pare che si vada per simpatie più che per critiche razionali.

1 Mi Piace

Quale sarebbe il post dove mi sarei comportata in modo scorretto?

ahhhh quello? Ma come…ho argomentato, ed anche molto bene.
Certo poi se invece si grida al complotto su ciò che argomento è un po’ difficile riuscire a vedere la luce :rofl::rofl::rofl:

Comunque che ve devo dì? Ve lascio al vostro modo di far politica azzannando alla giugulare chiunque cerca di darsi da fare sul serio per portare avanti gli obiettivi politici che ha messo a disposizione di questo Partito che se è mal rappresentato da gente come voi troverà sicuramente uno spazio politico analogo a quello che si da a casapound e forza nuova dello 0,00000%.
Se proprio devo scegliere se far politica con un Partito mi vado a scegliere un contesto dove l’obiettivo prioritario è quello di costruire un’alternativa democratica per un Italia migliore.

Guarda io non azzanno nessuno e non ce l’ho con nessuno a livello personale, anzi sulla visione del partito la vedo più come @Solibo che come altri.

Ma sono anche indipendente, e continuo con la mia idea che per evitare cazzate prima i post devono passare per il forum. E non ho giudicato per gli errori ma per la semplicita con la quale siano state liquidate le nostre obiezioni.

1 Mi Piace

te lo dici da sola però che tu sei tra quelle poche che “si danno da fare sul serio” .

però c’è da dire che in Italia c’è anche chi è arrivato al 40% ed ha combinato solo guai :wink:

1 Mi Piace

Bwahahahahaha. Ma che porcheria!

Cioè tu, Sara, solibo, Cal… chi altri?

Il linciaggio pubblico in Assemblea è scorretto. L’organo responsabile per la giustizia interna è il CA — per questo da mesi dico che urge l’elezione di un CA che svolga e rispetti tale incarico per davvero.

P.S. @Shamar, che ne dici che l’attuale CA non è stato eletto a Gennaio come previsto? Almeno non mi pare che fosse Gennaio. È legittimo?

Saggezza!

1 Mi Piace

tranquillo @lynX che se deciderò di restare chiederò espressamente al CA di decidere sui tuoi reiterati distruttivi comportamenti .

Certo, infatti le proposte non hanno alcun valore se non ci si da da fare per realizzarle ma il problema qua è proprio questo: appena cominci a realizzarle ci sono soggetti simili che ti fanno letteralmente vergognare di presentarti pubblicamente con le proposte a nome del Partito Pirata. O pensi che la disgustosa figuraccia del tuo pessimo modo di comportarti sia un bel modo di presentarsi a qualsiasi referente istituzionale?
Solo l’idea che qualcuno possa andarsi a leggere quello che hai scritto su facebook mi fa venire voglia di nascondermi dalla vergogna…alla stregua di questa notizia edificante: https://www.iltempo.it/roma-capitale/2019/09/15/news/lite-municipio-v-minisindaco-grillino-giovanni-boccuzzi-morso-naso-consigliere-alessandro-stirpe-1209249/

Ma che ne parlo a fare? Qua il livello è quello degli ultras degli stadi che non hanno minimamente idea di cosa significa fare politica seriamente scambiando la rivendicazione a picchetti sindacali con le proposte politiche per gestire una nazione.

Ahahaha disse l’ultrà che vuole gestire la nazione appoggiando dichiarazioni che insultano l’elettorato che ha un pensiero diverso dal suo…

È vero che i politici sono dei comici nati, però…

2 Mi Piace

certo, ha parlato la candidata che non ha portato nemmeno i voti del palazzo dove abita…

2 Mi Piace

Non ci si dovrebbe mai dovere vergognare del proprio partito… ma se certi soggetti pubblicano “correzioni” a nome del partito che non stanno in cielo ne in terra, non posso che intervenire a salvare l’immagine del PP. In pratica te la stai prendendo col messaggero.

1 Mi Piace

no, me la sto prendendo con chi (riferito da persone con cui da tempo mi sto interfacciando per portare avanti la mia proposta politica) ha mostrato del Partito Pirata una pessima immagine di attivismo da borgata evidenziando di questo partito soprattutto le divisioni interne, cogliendo l’occasione di minacciare all’epurazione gente del suo partito con la quale non è in grado di confrontarsi e chiarire di persona.
Questa è l’immagine che dai da mesi sia sul forum che su telegram, ma hai toccato il fondo con la tua uscita su facebook…ed il fatto che non mostri nessuna consapevolezza di questo tuo modo distruttivo di porti, arrivando addirittura a ritenere il tuo comportamento legittimo, disegna la figura di un Partito che è l’opposto di quello che speravo. Ma no, il fatto che continui a ritenerti nel giusto dimostra che non ti rendi conto proprio che significa costruire qualcosa di valido in Politica, significa che per te (e per altre persone qua dentro) far politica equivale a manifestare rivendicazioni come la più bassa manovalanza sindacale, far caciara alle manifestazioni insomma, incapaci di muoversi in ambienti istituzionali con un adeguata professionalità di chi porta proposte serie e comportamenti costruttivi. Se è questo il livello dei dirigenti del Partito Pirata…beh, regà…il panorama politico offre di meglio…