Un saluto a tutti

Ciao a tutti, mi presento: sono Chiara, ho 30 anni, scrivo dall’Abruzzo e sono una studentessa di Medicina e Chirurgia. Ho da pochissimo (ahimè) scoperto la vostra esistenza (praticamente dalla sera prima delle elezioni europee), ma, dopo aver letto il vostro programma, ho deciso subito di darvi fiducia :smile: Spero che questo sia soltanto un punto di partenza per poter imparare, supportarvi e crescere insieme

8 Mi Piace

Benvenuta!

1 Mi Piace

Ciao Chiara benvenuta,

se ti va di raccontarci un po di te…tipo come se fossi candidata a Teramo o Pescara

1 Mi Piace

Prendo spunto dalle presentazioni dei candidati per le europee Data di nascita: 10/04/1989 Profilo: nata a Teramo alla fine dei mitici anni 80, nel 2008 mi sono trasferita a L’Aquila per frequentare l’università, vivendo sulla mia pelle perdite e disagi dovuti al terremoto del 2009. Attualmente sono una studentessa di Medicina e Chirurgia (in dirittura d’arrivo) e vorrei diventare una neuropsichiatra infantile. Ho partecipato a corsi di clown terapia e tenuto laboratori di giocoleria per i bambini terremotati. Credo nell’uguaglianza e nella conoscenza. L’istruzione e la cultura permettono di aprire la mente, quindi sono un punto fermo da cui ripartire per salvare questo paese. Missione: Garantire pari diritti per tutti, diritto all’istruzione, alla salute, a una vita dignitosa. Opporsi al razzismo e a tutto ciò che lo alimenta. Evitare lo spreco di risorse che potrebbero essere sfruttate diversamente, in modo da rendere il paese migliore. Combattere il numero inadeguato/la perdita di borse di specializzazione e la relativa carenza di medici specializzati, a cui si sta cercando di porre rimedio con metodi per nulla risolutivi, che nel giro di pochi anni metteranno a rischio la sanità pubblica. Superpotere: creatività

2 Mi Piace

perfetto!! era proprio quello che intendevo, grazie :smile:

1 Mi Piace

Benvenuta Chiara!

1 Mi Piace