Ciao a tutti, mi presento: sono Chiara, ho 30 anni, scrivo dall’Abruzzo e sono una studentessa di Medicina e Chirurgia. Ho da pochissimo (ahimè) scoperto la vostra esistenza (praticamente dalla sera prima delle elezioni europee), ma, dopo aver letto il vostro programma, ho deciso subito di darvi fiducia Spero che questo sia soltanto un punto di partenza per poter imparare, supportarvi e crescere insieme
Benvenuta!
Ciao Chiara benvenuta,
se ti va di raccontarci un po di te…tipo come se fossi candidata a Teramo o Pescara
Prendo spunto dalle presentazioni dei candidati per le europee Data di nascita: 10/04/1989 Profilo: nata a Teramo alla fine dei mitici anni 80, nel 2008 mi sono trasferita a L’Aquila per frequentare l’università, vivendo sulla mia pelle perdite e disagi dovuti al terremoto del 2009. Attualmente sono una studentessa di Medicina e Chirurgia (in dirittura d’arrivo) e vorrei diventare una neuropsichiatra infantile. Ho partecipato a corsi di clown terapia e tenuto laboratori di giocoleria per i bambini terremotati. Credo nell’uguaglianza e nella conoscenza. L’istruzione e la cultura permettono di aprire la mente, quindi sono un punto fermo da cui ripartire per salvare questo paese. Missione: Garantire pari diritti per tutti, diritto all’istruzione, alla salute, a una vita dignitosa. Opporsi al razzismo e a tutto ciò che lo alimenta. Evitare lo spreco di risorse che potrebbero essere sfruttate diversamente, in modo da rendere il paese migliore. Combattere il numero inadeguato/la perdita di borse di specializzazione e la relativa carenza di medici specializzati, a cui si sta cercando di porre rimedio con metodi per nulla risolutivi, che nel giro di pochi anni metteranno a rischio la sanità pubblica. Superpotere: creatività
perfetto!! era proprio quello che intendevo, grazie
Benvenuta Chiara!