Un video dall'ultima assemblea del Partito Pirata (contiene spoiler)

: https://youtu.be/HW-C8KJ5Pr8

ma perchè mettere sti post del cazzo nella categoria “benvenuto”?

come l’altro sul “complotto!”…?

e poi ci si lamenta della brutta apparenza che da il forum agli occhi dei visitatori…

2 Mi Piace

Come, non ti è piaciuto conoscere la dirigenza di fatto?

Un post così dovrebbe essere da ban, sopratutto perché in area pubblica e perché diffama il partito! fortuna che fai parte di quelli civili e sono gli altri a provocare

2 Mi Piace

Come ho fatto con il tuo post (che poi è stato spostato in OT), ho provveduto a segnalare anche questo post, specialmente perchè è nella sezione benvenuto.

In un forum dove le persone entrano per vedere il pensiero di un partito e si trovano questo video, credo che la cosa migliore da fare è segnalare questo post e non dire altro.

Niente, non voglio aggiungere niente. Solo che forse ci siamo scagionati troppo presto visti i commenti a questo posto. (@storno sta diventando il mio filosofo di riferimento ultimamente).

2 Mi Piace

Se noti i commenti non sono sul contenuto del video ma sull’opportunità di postarlo dove poteva essere frainteso.
Mi ricorda qualcosa …

Qui ce n’è un altro.

1 Mi Piace

Su, smettiamola di nasconderci.

Out of our closets

ma quale nascondersi…
ma non sei tu che hai fatto un proposta in agorà che riguarda proprio il forum, per risolvere il “problema forum”…

Anzi ti dico di più, una cosa è l’ironia, ma metterlo nella sezione BENVENUTO è un atto fatto di proposito, è una provocazione non un voler scherzare, come dite voi dell’internette è una trollata.

PS: ma sicuro di non essere democristiano?

1 Mi Piace