Versione di test di liquidfeedback

Ho tentato di installare LQFB in una macchina virtuale seguendo l’INSTALL.html che si trova nelle istruzioni. Ho automatizzato tutto fino al capitolo 8, ma poi ci sono delle cose che non mi sono chiare. Cioé seguendo a mano le istruzioni dal capitolo 8 in poi sembra che vada tutto bene, ma non capisco come faccio a collegarmi, dovrei aggiungere un webserver? E se si quale sarebbe il modo migliore? Per chi volesse aiutarmi, lo script si trova qui:

1 Mi Piace

Come dicevo di là, dai un’occhiata al nostro Dockerfile che magari ti da la dritta sul da farsi… quello fa tutto in automatico.

Ok, magari domani gli do uno sguardo. Grazie

1 Mi Piace

eh si, docker è una potenza…

1 Mi Piace

Qualcuno ha per caso un link dove si può scaricare LQFB?

2 Mi Piace

@ale mi ero completamente perso questo thread!

Molto interessante! Grazie dei riferimenti.

Hai poi completato lo script di installazione automatica?
Se no, mi piacerebbe dargli un’occhiata… magari nel fine settimana trovo il tempo di dargli un’occhiata!


Scusa @ale sono un cretino… ho letto meglio… ora do un’occhiata… grazie! :smile:

Avevo cominciato, ma poi non gli sono stato piú dietro. Lo script segue essenzialmente le istruzioni della documentazione, ma credo che verso la fine ci sia qualche problema. Ho avuto l’impressione che la cosa non fosse di interesse generale e l’ho rimandata a quando ho piú tempo

1 Mi Piace

A me interessa.

Anche io devo riuscire a ritagliare il tempo, ma credo sia importante.