Volantinaggio PP-IT?

Ciao a tutti, sono nuovo e quindi perdonate la mia inesperienza. Ma a livello di volantini dati a mano nelle piazze e per le strade, manifesti attaccati e gazebo, avete fatto o state facendo attività?

Oh, che è sto OT?

Splittate le conversazioni, per favore. E spiegate, con la massima cortesia possibile, a @vitalij, come aprire nuove conversazioni.

Per rispondere a @Guybrush, invece: la morte della lista open, la creazione della lista liquidemocracy, non hanno insegnato niente. Un po’ di janitorial work è necessario, per mantenere i luoghi di discussione utili. Basta che non venga fatto con standard da fascisti generalizzati (you know what I mean).

Ciao Vitalij, di recente non mi risulta che abbiamo volantinato, niente manifesti né gazebo. (ma se vivi a Roma potresti trovare un adesivo pirata attaccato al semaforo sotto casa) Personalmente penso che in questa fase sia più efficiente concentrare le nostre poche risorse sul fronte internet.

Siamo impegnati nella campagna contro il TTIP volantinaggio, banchetti e raccolta firme inclusi, ma all’interno di essa ovviamente non ci pubblicizziamo come Partito Pirata, per evitare un effetto “marchetta”.

1 Mi Piace

Ho capito. Per il fronte internet intendi dire solo i social network, ho avete altre iniziative anche al di fuori dei social? Nel caso in cui doveste fare volantinaggio sul TTIP (in particolare a Roma), lo potreste scrivere con un po’ di anticipo sul forum?

Come probabilmente hai notato leggendo il thread a cui ti eri agganciato inizialmente, il tema relativo alla nostra “social network policy” è ancora un tema caldo e oggetto di discussione. :smile:

Cosa ti interessa capire in particolare?

Per le azioni sul TTIP a Roma ok, rimani sintonizzato. Il 18 aprile comunque sarà la prossima giornata di mobilitazione a livello globale (in Italia sarà a Roma, Milano ed altre città), quindi più siamo meglio è!

Se hai un account twitter segui e rilancia l’hashtag #TTIPtuesday ogni martedì