Volontari per mobilitazioni 18 aprile Roma?

A questo link trovate tutte le iniziative previste per il 18 aprile in Italia:

A Roma avremo un flashmob la mattina alle 11.00 al Pantheon, vorrei sapere se ci sono volontari che vogliano partecipare per la buona riuscita dell’evento. Se avete un lenzuolo bianco utilizzabile per fare i fantasmi meglio :smiley: Altrimenti potete fare gli acchiappafantasmi e/o distribuire i volantini.

Se ci siete battete un colpo o mandatemi un messaggio privato.

Dalle 15:00 alle 20:00 in P.zza dei Ss. Apostoli Artisti vari e interventi tematici sul TTIP

2 Mi Piace

Ciao, in cosa consiste l’attività di volontariato?

Ciao Vitalij, se hai un vecchio lenzuolo bianco ormai malandato portalo… Gli facciamo due buchi per gli occhi e ci scriviamo sopra TTIP.

Per il flashmob, a tua scelta puoi fare o uno degli spettri del TTIP che si aggirano per le strade di ROma, oppure puoi impersonare un acchiappafantasmi e darci una mano a volantinare mentre inseguiamo i fantasmi.

Se non riesci a venire la mattina, vieni nel pomeriggio a piazza SS. Apostoli. Non ci saranno pallosi comizi ma musica, eventi ed alcuni brevi interventi a tema sul TTIP.

1 Mi Piace

18 Aprile #StopTTIP: a tutti i sostenitori della Campagna

Car* amic*, questo sabato sarà un grande banco di prova per tutte le campagne internazionali contro TTIP, CETA, TiSA e trattati di libero scambio. Il grande lavoro fatto in modo reticolare, decentrato con la partecipazione di tutte e tutti senza preoccuparsi delle appartenenze e delle differenze, ha messo in campo una macchina che parla da sola: quasi seicento eventi in tutto il mondo, una trentina in Italia, una nascita continua di comitati e contatti locali e soprattutto una grande voglia di partecipazione democratica. Tutti insieme stiamo provando a riprendere in mano il nostro diritto a essere cittadine e cittadini, il diritto per noi e per le generazioni che verranno di avere un ambiente tutelato, i propri e gli altrui diritti protetti. Le nostre mobilitazioni e iniziative hanno rimesso in moto relazioni, contatti e la voglia di rimettersi assieme per cambiare qualcosa che non va. La Campagna Stop TTIP sta crescendo in modo sostenuto, sempre più persone si avvicinano e vogliono dare un contributo, la questione TTIP è uscita dalla penombra diventando sempre più argomento di confronto e di discussione, il Governo italiano ha dovuto riconoscere la Campagna come controparte e i mass media come interlocutore legittimo e questo è merito di tutte e tutti e della passione che ci stiamo mettendo.

Sabato sarà l’occasione per riconfermare questa passione, per dimostrare che per cambiare c’è bisogno del contributo di tutte e di tutti, e che le istituzioni, dal più piccolo Comune alla più distante Commissione Europea, non possono prescindere dalle aspettative, dalle preoccupazioni e dalle richieste di cittadine e cittadini.

Un forte abbraccio, un grande ringraziamento e buon 18 Aprile a tutt* quant*

Alberto, Aram, Elena, Elisabetta, Felynx, Francesco, Giovanna, Laura, Marco, Monica, Paola, Simona e tutto il team di StopTTIP Italia

Tutti gli aggiornamenti su: http://stop-ttip-italia.net/ Per ogni evenienza: stopttipitalia@gmail.com