No @Cal, io non sto difendendo me stesso.
Facciamo così: sabato ritiro al bancomat più vicino 200 € da donare al partito. Ti fa sentire meglio, o serve di più?
Io sto ponendo un problema enorme di metodo democratico. E qui Liquid Feedback non centra nulla! ! !
L’Assemblea Permanente si è espressa (prima che io vi potessi accedere) in modo CONTRARIO ad un tale aumento delle quote. Ed ha stabilito un aumento a 25 € per il 1 Gennaio 2020.
Perché il Tesoriere del Partito Pirata ripone la questione dopo pochi giorni all’Assemblea Occasionale che organizza lui stesso a Milano? Lo sai che la provincia di Milano è la più ricca d’Italia?
Se non pensasse di poterla far passare a Milano grazie alle sue grandi doti relazionali ed alla diversa composizione redittuale ed ideologica dell’Assemblea Occasionale rispetto alla Assemblea Permanente, perché perdere tempo?
Dunque @solibo sta cercando di manipolare il Partito Pirata. Sta cercando di sovvertire la volontà esplicitamente espressa dall’Assemblea Permanente. Sta cercando di buttare fuori dal partito e scoraggiare il completamento dell’iscrizione di coloro che non vuole.
E lo fa ricoprendo 4 o 5 ruoli istituzionali del partito. Fra cui ruoli di garanzia.
Ti rendi conto di cosa state provando a fare a questo Partito?