Magliette!

Ti basta come risposta? O devo anche elencarti i motivi per cui avere uno shop oltre a portar denaro sarebbe anche utile?

2 Mi Piace

esistono siti e shop dove non devi mettere una lira prima, chi la vuole la compra, la stampano e ti danno una percentuale. Pensavo che qui dentro 'ste cose non bisognava spiegarle.

2 Mi Piace

@nez mi basta come risposta. Tu hai mai visto quella roba in giro?

1 Mi Piace

a manifestazioni di quegli schieramenti politici si. ma tu sei il partito pirata, puoi far magliette nettamente più belle delle loro e indossabili sempre. La bandiera senza scritte te la puoi mettere sempre. Serviranno per un evenutale futuro dove saremo in strada con altri a farci conoscere e a raccogliere firme (perchè lo sapete si che ci servono, non si vive di solo europee)

3 Mi Piace

Certo, ma una maglietta fatta in quel modo costa 20 euro di soli materiali. E non la fai saas, ma in canapa biologica stampata a mano in Europa senza sfruttare lavoro minorile in Tailandia.

Sempre che la voglia fare serigrafata e non ti venga la malaugurata idea di farla ricamata.

Spreadshirt? non credo le stampi in Thailandia. E vanno dai 15* euro per il compratore, senza dover avere scorte di magazzino etc etc

Poi spreadshirt non va bene per non so quale motivo, quanti altri ce ne sono che forniscono lo stesso tipo di servizio?

*16.99$

Vedi di che si tratta, che vogliono, che materiali usano, informati, e vediamo.

Divertiti.

E diocristo, vuoi farlo, fallo. Io al massimo i design posso fornirti.

Magari consultando il GdL Arti, o vi siete messi a bypassare anche i GdL facendo tutto in autognomia?

Ok, aspetta un attimo che ne sento il facilitatore e poi ti dico.

E rimetti online il cazzo di crimson, che le pagine di arti.votopirata hanno l’unico svg buono del logo del partito.

In passato (2014) abbiamo fatto fare le magliette, non dovrebbe essere un problema rifarle. Come dici tu il merchandising è fondamentale, oltre a far guadagnare serve a propagandare. SERITEK, 20 magliette circa 150 €, serigrafia inclusa.

Mi sembra comunqe ce su certe cose siamo come un po’ intorpiditi.

4 Mi Piace

Ti ho linkato i certificati che hanno su materiali utilizzati, mano d’opera e similia. Pagano a percentuale sulle vendite. Per farlo, volendo tra 10 minuti è già pronto lo shop del PP.

Vuoi sapere altro?

2 Mi Piace

Voglio sapere se ha senso farlo per motivi di cassa o è soltanto qualcosa da fare per stampare magliette al volo, principalmente. Perché nel secondo caso potremmo risparmiare tanto facendole in batch in una serigrafia locale, invece che con la stampa offset.

Immagino la percentuale la decidiamo noi insieme al prezzo.

in batch devi anticipare soldi e da quel che ho capito non se ne hanno. la percentuale base la decide spreadshirt, ma puoi alzare il “guadagno” su ogni oggette di quanto ti pare

Esattamente.

fatta al volo (non guardate la qualitĂ ), su 20 usd ce ne prendi 5 per te (facendo pagare il design)

Il prezzo dipende dall’ misura di stampa? 15-20 euro per un loghetto minuscolo?

No.

Penso che stiamo andando un po’ OT

Misura massima?