Ciao a tutti, mi chiamo Marco, ho 28 anni e vivo a Fabriano, un paese in provincia di Ancona. In Italia vi è un enorme bisogno di cambiamento e ciò deve avvenire, prima di tutto, dalle persone che compongono il Paese stesso. Siamo bloccati in un circolo vizioso che ci impedisce di progredire, ecco perchè servono idee e facce nuove nella scena politica. Sono una persona molto schietta e pragmatica, non mi faccio problemi ad esporre le mie idee, anche se non sono ben viste da molti. Sono, però, anche molto flessibile, sempre se vi sono motivi precisi per un cambio di idea nei pensieri esposti. Principalmente la mia passione, ed il mio lavoro, riguarda l’economia in generale, come spero che avrete l’occasione di vedere di leggere.
Piacere. Mi sembra di averti già conosciuto da qualche parte.
In ogni caso, benvenuto tra i Pirati! Mi stai già simpatico
la parte in grassetto ha attirato la mia attenzione, quali tipo di idee? Ora sono curioso…
Benvenuto!
Sto finendo di scrivere un post sui temi economici da affrontare nel breve periodo, ci sono un paio di punti a dir poco “controversi” che non piacciono mai a molti ma che ridurrebbero di molto la burocrazia.
Benvenuto, omonimo
Dai che non è così male, ti farò cambiare idea
Non preoccuparti Gandalf… ehm @Mark8…
Qui le idee originali ci piacciono!
Attento solo alle regole di ingaggio: puoi farmi cambiare idea solo se sei pronto a cambiare idea tu stesso a fronte di argomenti validi, non già per arrivare a pensarla come me, ma per elaborare un’idea ancora migliore insieme.
Io sono il primo a cambiare idea se vi sono argomenti validi, sono il primo pronto ad accettare critiche (costruttive, non distruttive) purchè si mantiene il livello della discussione su criteri civili
Benvenuto!
Ho creato questo post, quando hai un attimo di tempo sono sempre ben accette critiche costruttive
Ho visto, ho notato che è “impegnativo” come discorso, l’ho messo fra quelli da leggere perchè gli voglio dare una giusta attenzione.