Ciao e bella!

@Lanta ha stra-ragione!

1 Mi Piace

aspetta @Lanta, chiudere il forum perchè ci sono 3 o 4 persone che hanno degli scazzi personali? se hai una ferita che perde sangue, curi la ferita o cancelli la tua esistenza?

basta che le discussioni siano civili, senza insulti ma figlie (di sta minchia) di onestà intellettuale che troppo volte viene a mancare, facendo invece prendere il sopravvento alle emozioni ed a pregiudizi infondati…

E’ un biglietto da visita sporco di merda, siamo d’accordo…
però almeno noi la merda la mostriamo e non la nascondiamo.

Comunque basta che certi atteggiamenti spariscono, non serve altro.

PS: se non sbaglio @storno fra poco sarà ufficialmente moderatore, vediamo come migliorerà la situazione.

@storno è moderatore da due giorni ormai.

Io tendo ad essere d’accordo con Lanta, liberiamo la discussione.

2 Mi Piace

e ci credo che sei d’accordo, tu il forum lo vuoi chiudere proprio… :smile:

e poi non varrebbe nemmeno la tua opinione, dato che proprio tu fai parte di quei pochi che hanno scazzi “personali”… :wink:

[quote=“Cal, post:38, topic:3280”] liberiamo la discussione. [/quote] :+1:

1 Mi Piace

No, torniamo alle policy di convivenza che abbiamo usato e rispettato nel 2016-2018. Eleggiamo una moderazione che rispetta e fa rispettare le linee guida per la convivenza. Questo forum era una perla in quel periodo e lo sarebbe ora molto di più se i comportamenti nocivi esibiti dall’attuale moderazione e i suoi protetti non ci fosse.

https://agora.partito-pirata.it/initiative/show/6689.html

mmmh… non so, mi sembra una soluzione un po’ andreottiana, poi insomma il partito pirata si batte per esigere la trasparenza ma poi fa tutto di nascosto? Non mi convince troppo.
Per me si deve fondamentalmente solo migliorare la moderazione, mica pretendo che domani i problemi siano spariti. Le differenze d’opinione è normale che a volte sfocino in polemiche, l’importante è riconoscere come tossici i comportamenti di cui si è parlato nel topic e agire di conseguenza.

3 Mi Piace

Non chiudiamo niente.

Forse, vedendo gli errori ortografici, ha proprio ragione.

Io ho già spiegato che sono DSA, sono dislessico, disgrafico e disortografico, il correttore mi aiuta, però non sempre,se è un problema posso anche non scrivere o magari andare con chi non fa una questione su di una problematica, oppure posso aprire un thread apposito in cui parlo della DSA, dei bes e di quello che comporta, così magari non mi rompete piu l’anima :blush:

3 Mi Piace

Hai ragione, ti chiedo scusa. Però vedi che c’è sempre un lato positivo: leggerò con cura il tuo thread che ti ringrazio per aprire.

In pratica ti interessano solo i fatti che portano acqua al tuo mulino.

bravo, hai colto perfettamente il senso più profondo del mio intervento.

Che ti ringrazio DI aprire

1 Mi Piace

Mi pare che il verbo ringraziare, @omarsharif, abbia la doppia reggenza, per/di. Comunque ti ringrazio DI avermelo fatto presente.

In questo caso suona male.

Si può usare il per ma con un sostantivo dopo. Nel caso di un verbo si usa di. Usare per fa molto inglese (thanks for) e anche io mi sbaglio sempre.

Si può usare un verbo ma l’azione deve essere compiuta.

1 Mi Piace

Anche questo video è opera tua?

1 Mi Piace

con quei cazzo di aerei che facevano un burdello esagerato :joy:

2 Mi Piace

Dato che stavamo operando in modalità di chi fa fa durante la campagna elettorale (cioè promuoviamo ogni contributo di chiunque perché meglio del stare a mani vuote), magari il Gdl Elettorale direttorato di fatto potrebbe spiegare in retrospettiva perché ha rifiutato di promuovere questo contributo appositamente creato dal bravo @omarsharif. E con quale legittimazione ha pensato di fare una tale selezione senza passare per l’AP.

1 Mi Piace