ciao mi chiamo Claudio, sono di Roma, da questo il saluto Bella! che ci caratterizza sul territorio nazionale. Mi hanno soprannominato Omar Sharif per una questione di somiglianza ed un debole per il mustache.
Non sono tecnico informatico, le mie principali ragioni di adesione al partito sono:
l’attenzione ai temi della privacy digitale, visto che poco se ne parla in altre piattaforme politiche.
il mio appoggio ad una “etica hacker” sulla cui mi sono formato durante gli studi universitari in ambito di comunicazione.
il concetto di democrazia liquida, LQFB e i suoi possibili sviluppi.
mi sono avvicinato al partito facendo un video che raccontava del PP tedesco a Berlino, che ho pubblicato sul mio account YT e che poi è stato diffuso, senza richiesta di permesso, da Rainews24
https://youtu.be/wKlHQBhOIX4
Nel video c’è una intervista a Lynx, ed è stato ascoltando le sue risposte che mi sono interessato al partito.
Sono già stato velatamente additato come marionetta di Lince, cosa che smentisco e che risulterà palesemente falsa se e quando ci dovessero essere divergenze, per me costruttive, ai fini di un dibattito.
Personalmente riconosco lo shock culturale dovuto alla “cruccaggine” di Lynx, ma è una cosa che ritengo marginale in quanto gli riconosco un impegno continuo negli anni verso il partito, anche quando le sue sorti sembravano spacciate, una serietà nella ricerca di fonti ed una conoscenza profonda della tecnologia informatica.
sulle mie skills, oltre che musicista elettronico ,sono anche editor video, a disposizione, sempre se non oberato da altri impegni.
grazie e buon lavoro a tutte/i!