Ciao e bella!

https://agora.partito-pirata.it/initiative/show/6689.html

mmmh… non so, mi sembra una soluzione un po’ andreottiana, poi insomma il partito pirata si batte per esigere la trasparenza ma poi fa tutto di nascosto? Non mi convince troppo.
Per me si deve fondamentalmente solo migliorare la moderazione, mica pretendo che domani i problemi siano spariti. Le differenze d’opinione è normale che a volte sfocino in polemiche, l’importante è riconoscere come tossici i comportamenti di cui si è parlato nel topic e agire di conseguenza.

3 Mi Piace

Non chiudiamo niente.

Forse, vedendo gli errori ortografici, ha proprio ragione.

Io ho già spiegato che sono DSA, sono dislessico, disgrafico e disortografico, il correttore mi aiuta, però non sempre,se è un problema posso anche non scrivere o magari andare con chi non fa una questione su di una problematica, oppure posso aprire un thread apposito in cui parlo della DSA, dei bes e di quello che comporta, così magari non mi rompete piu l’anima :blush:

3 Mi Piace

Hai ragione, ti chiedo scusa. Però vedi che c’è sempre un lato positivo: leggerò con cura il tuo thread che ti ringrazio per aprire.

In pratica ti interessano solo i fatti che portano acqua al tuo mulino.

bravo, hai colto perfettamente il senso più profondo del mio intervento.

Che ti ringrazio DI aprire

1 Mi Piace

Mi pare che il verbo ringraziare, @omarsharif, abbia la doppia reggenza, per/di. Comunque ti ringrazio DI avermelo fatto presente.

In questo caso suona male.

Si può usare il per ma con un sostantivo dopo. Nel caso di un verbo si usa di. Usare per fa molto inglese (thanks for) e anche io mi sbaglio sempre.

Si può usare un verbo ma l’azione deve essere compiuta.

1 Mi Piace

Anche questo video è opera tua?

1 Mi Piace

con quei cazzo di aerei che facevano un burdello esagerato :joy:

2 Mi Piace

Dato che stavamo operando in modalità di chi fa fa durante la campagna elettorale (cioè promuoviamo ogni contributo di chiunque perché meglio del stare a mani vuote), magari il Gdl Elettorale direttorato di fatto potrebbe spiegare in retrospettiva perché ha rifiutato di promuovere questo contributo appositamente creato dal bravo @omarsharif. E con quale legittimazione ha pensato di fare una tale selezione senza passare per l’AP.

1 Mi Piace

@Lynx il video era piratissimo nei contenuti.

Questo te lo posso dire subito: perché il GdL elettorale non era a conoscenza di questo contributo, e quando ne è venuto a conoscenza, tardi, molto tardi, ha detto “ah, ma è lynx, lasciamolo per ‘dopo’.”

(Ma poi è 18 minuti di tiziocheparla salvato in extremis dall’editor, come cazzo lo usavamo?)

1 Mi Piace

Cazzata. Vi era stato riferito anche subito. Ed in quella fase non c’erano ancora video da parte di nessuno — le apparenze in TV non erano ancora cominciate.

Immagino tu abbia ragione e ciò sia avvenuto prima che io mi unissi

ahaha si ad un certo punto andavano a tempo con il discorso :wink: