Questo argomento è stato aperto. È di nuovo possibile rispondere.
All’inizio avevo detto che trovavo interessante l’approccio, poi mi sono tirato fuori perché ho già troppe pentole sul fuoco. Poi quando abbiamo visto lo svolgersi democratico in LQFB che non ti è andato a genio ho difeso il diritto degli iscritti ad esercitare democrazia — e se il consenso non c’è, è giusto che non sia votato. Tutto qua. Non mi pare di avere fatto alcuna cosa da meritarmi il tuo astio e dato che hai nulla di reale da contrastarmi ti prego di smettere le tue ingiurie come se io avessi alcun ruolo di rilievo in forum o LQFB. Il modo come stai attaccando me che non ha fatto niente, non ero nemmeno l’autore di alcuna della altre proposte mi avverte che tipo di persona apparentemente sei tu, e assai poco di me dato che evidentemente non hai capito ne chi sono ne cosa dico ne quanto poco sono influente. Mi sorprende che ti sporgi così tanto dal balcone ad attaccare uno che non ti sta facendo niente, solo ricordando che in un vero partito capita che vige la democrazia. Ma forse va di moda prendersela con me e con la democrazia interna… chissà con quale alternativa la si voglia rimpiazzare…
Questo spiega molto, solo che sta funzionando visto che Sara se la prende con me…
Ecco bravo, grazie.
In realtà @Cal non è mai stato eletto a svolgere compiti tecnici da parte dell’assemblea. È stato cooptato a farlo da altri. Le persone elette a svolgere compiti di amministrazione tecnologica sono elencati in art. 58 del Regolamento.
credo che le recenti modifiche al regolamento l’abbiano fatto slittare al numero 62 …