Comunicazione di Servizio

Per velocizzare le interazioni nel GdL Comunicazione Pirata conviene che tutti i membri sottoscrivano la categoria dedicata, così:

@Atlas82 @solibo @erdexe

Un messaggio è stato spostato in un nuovo argomento: [Coordinamento] da 2019-09-14 a 2019-09-15

Io ho ancora due problemi.

  1. Entrando nel forum pur avendo messo la categoria sotto osservazione non c’è un posto dove posso trovarla facilmente? Devo sempre cercare un messaggio qualsiasi di quella categoria e cliccare sul tag.

  2. Questo è quello che vedo quando entro nella pagina della categoria. C’è indicato la linea che riguarda la mia ultima visita e alcuni topic sopra, anche con molti messaggi, ma questi sono tutti già letti (me li ricordo anche). Io sinceramente non capisco quest’interfaccia.

Seriamente non capisco a cosa dovrei contribuire. Si possono indicare i thread ancora validi e seprararli da quelli invalidi o già trattati?

Inoltre puoi mettere il workflow in un messaggio a parte?

Grazie

1 Mi Piace

Certo!
Metti un bookmark nel tuo browser che punti a questa URI: risparmierai un sacco click.

Se ci fossero nuovi post dalla tua ultima visita, ti verrebbe fuori un numerino in un tondino arancione come qui.

42%20PM

Quando vedi un numero in grigio, invece, significa che non hai letto quel numero di interventi, ma erano già presenti alla tua ultima visita.

Sono felice di poterti aiutare. :smile:

Come ho indicato nel workflow, quelli che hanno già esaurito la loro funzione, verranno chiusi.
In tal caso appare un lucchetto prima del titolo.

In questo momento sono tutti work in progress.

Ottima idea. Appena ho un secondo lo metto nel messaggio di apertura della categoria.

1 Mi Piace