Confronto politico di Alessandro Ciofini del Partito Pirata in TelenovaMSP

$ torify youtube-dl https://www.youtube.com/watch?v=w82z1fJxRFY

1 Mi Piace

Tante cose giuste e valide dette da @solibo in questa occasione. Si sarebbe potuti prendere al volo la palla del PD riguardo ad una costituzione per l’Europa dato che è una battaglia lanciata dal PP-IS tanti anni fa. “In realtà il problema è molto semplice” la trovo una frase difficile… specie se dopo seguono 5 minuti di spiegazione del problema. :wink:

Geniale il commento del piddino al 38° minuto, che il trattato di Dublino 2003 lo avevano ratificato i partiti di destra perché in quel periodo i flussi migratori passavano per i paesi del Nord. Ah ah che tragicomicità per la Lega.

“Ci chiamiamo partiti perché abbiamo una direzione.” Bella, questa me la segno. :smiley:

Rutger Bregman, Winnie Byanyima @ Davos: $ torify youtube-dl “https://www.youtube.com/watch?v=r5LtFnmPruU

Di Bregman se ne era parlato solo un attimo. Azzardato raccomandarlo a nome dei Pirati italiani, ma quanto dice è ovviamente molto pirata…

Posso dire che è bello vedere @lynX ascoltare con attenzione @solibo e commentarlo positivamente?

E’ uno dei post più rincuoranti che leggo su questo forum da un bel po’… :wink:


@Cal, scusami ma in attesa dello spostamento dei video sull’istanza PeerTube fornita da @erdexe, credo sia giusto rimuovere le anteprime automatiche di YouTube da questo forum a tutela della privacy dei visitatori e del Partito Pirata.

Beh sai, è una questione di onestà intellettuale… c’è chi ce l’ha e chi il video più incisivo per l’iscrizione di centinaia di persone al partito pirata lo sminuisce facendo battute sull’uso della parola entusiasmante.

2 Mi Piace

EDDAI ! ! !

Bambini! Davvero, BAMBINI! ! ! :joy:

1 Mi Piace

Non usare il plurale che mi offendo.

1 Mi Piace

Non dovresti: i bambini sono fra le persone più curiose del pianeta. :smile: (ammetto però che facevo riferimento ad altre loro caratteristiche…)

Allora riassumo io: per la curiosità, facevi rifermento a me. Per la cacatura di cazzo a @lynX

L’allegoria dantesca dell’oltretomba non è particolarmente descrittiva. Paradiso, purgatorio e inferno sono sempre personalizzati.

Pensate @solibo e @lynX, se Dio nel suo insuperabile senso dell’umorismo, decidesse di mettervi entrambi, soli nello stesso universo senza dirvi se sia il Purgatorio o l’Inferno! :joy:

Già qui, non è mai chiaro quando finirà il vostro reciproco tormento.

Perché non ci date un taglio? :wink:

1 Mi Piace

Io non mi sono mai rivolto contro la persona ma sempre e ripetutamente contro le infrazioni di regolamenti, statuti, buoni comportamenti ecc. […] come per esempio le diffamazioni che stanno avvenendo nella chat “Tolda” mentre parliamo.

1 Mi Piace