Economie e coronaVirus

Sto chiedendo a molti se mi spiegano il blocco di motivi in base al quale NON SI FANNO tanti test sierologici (si mormora siano disponibili a basso costo) per individuare gli individui piu resistenti (i casi di doppia infezione sono pochissimi) in modo di poter lasciare molti servizi funzionanti.

L’idrossiclorochina è un farmaco che costa poco!

Ospedalizzare i malati covid fà guadagnare di più

In Svezia l’economia non prevale sulla salute!!!

un po di informazioni dettagliate… era ora!

Vogliono incrementare i dati perché:
1- sano terrorismo psicologico per convincerci ad attuare scrupolosamente le misure anticovid e salvaguardare così la nostra salute;
2- aumentare le rette di degenza e le entrate per ogni deceduto anche domiciliare presente sul territorio della USL in modo da poter pagare gli straordinari al personale sanitario;
3- per il bene dell’umanità! :nerd_face:

1 Mi Piace

http://www.lavocedellevoci.it/2020/11/17/vaccino-business-insider-trading-conflitti-dinteresse-chi-e-moderna/

Rudy Giuliani ospedalizzato per covid! Strano, visto che i VIP sembrano immuni.

Ovviamente alla fine dell’articolo c’è il solito medico, burino prezzolato e borioso, del ministero svedese della salute! :nerd_face:

Hello Nature readers, Today we explore tools that predict your risk of catching COVID, hear from seven world science advisers on how they tackled the pandemic and learn that the EPA has finalized a controversial ‘transparency’ rule. EPA administrator Andrew Wheeler at the White House on 4 July, 2020. EPA administrator Andrew Wheeler (Chris Kleponis/Polaris/Bloomberg/Getty)

EPA brings in controversial data rule

The US Environmental Protection Agency (EPA) has finalized the ‘transparency’ rule that would prevent it from basing regulatory decisions on studies for which the full underlying data are not publicly available. “If the American people are to be regulated by interpretation of these scientific studies, they deserve to scrutinize the data,” writes EPA administrator Andrew Wheeler in an opinion piece in the Wall Street Journal . But the rule has been widely panned by researchers and science advocates, who say that it is a Trojan horse aimed at preventing new health and environmental regulations from going into effect. “This is like the tobacco story all over again,” Dan Costa, former head of the agency’s air, climate and energy research programme, told Nature in 2018. “They are trying to pull the carpet out from under scientists.”

https://www.nature.com/articles/d41586-021-00071-6?utm_source=Nature+Briefing&utm_campaign=036ffa0609-briefing-dy-20210114&utm_medium=email&utm_term=0_c9dfd39373-036ffa0609-45790154

COVID reinfections are unusual — but could still help the virus to spread