Elezione del Gruppo Comunicazione 2020

prepariamoci a vedere altre figure di merda mediatiche, da veri analfabeti funzionali!

2 Mi Piace

Come si può parlare di “futuro senza consensi e irrilevanza” senza cadere nel ridicolo, quando l’irrilevanza è stata la costituzione materiale del Partito Pirata fino al percorso di preparazione alle europee 2019?
Per fare tali affermazioni non basta certo il coraggio ma deve essere necessario anche un doping aggiuntivo fatto di rancore e sconfitta…

Io non capisco tutta questa acredine e soprattutto non capisco perché tu non ti sia candidato tramite la proposta di un gruppo diverso o chiedendo di far parte del gruppo della mozione iniziale.
Le cose che hai scritto in un post di qualche mese fa mi sono sembrate (quasi tutte) accettabili (https://taverna.arrembaggio.eu/t/proposta-per-un-codice-di-comportamento-social-per-i-pirati/2650) il ché dimostra una tua sensibilità sulla questione.
Tra l’altro, mi sembra che, esclusa una sola questione ormai abbondantemente superata dai fatti, l’attuale gruppo social si fosse praticamente attenuto alla lista dei desideri che avevi stilato.

a mio avviso i conti si devono fare alla fine.
ora il GdL ha un mandato, ha da redarre un piano di comunicazione, ha una scadenza in quanto dovrà essere rieletto per il 2021.
il gruppo sembra essere piuttosto variegato, ho motivo di credere che farà un buon lavoro

1 Mi Piace

appunto perchè ho una idea chiara della comunicazione social e avendo l’esperienza di alcuni spazi tra cui “bologna pirata”, io non mi ritengo all’altezza per seguire i canali comunicativi del partito (a differenza di chi ha già fatto danni e persevera nel voler continuare).

quello che proposi cavalcava l’onda dell’elezione europea, che se sfruttata bene, avrebbe portato ad una diffusione di canali più o meno ufficiali da gestire, ma visto che la situazione non si è realizzata perchè si è preferito takeoverare il partito invece di sfruttare la pubblicità per creare consenso, la mia proposta non ha più avuto senso portarla avanti

2 Mi Piace