ciao a tutti,
mi scuso se il post è in una sezione inopportuna.
il 03/08/2016 improvvisamente è sparita la pagina fb 'Coalizione per la legalizzazione’, la pagina non c’è più e non sappiamo se sarà possibile ripristinarla…e così 6 anni di attivismo e 100.000 persone restano scollegate dalla rete informativa che si era creato sul dibattito sulla legalizzazione della canapa & cannabis. Un duro colpo per l’antiproibizionismo italiano. Strano che sia successo proprio ora, strano come con un click si possano far ‘sparire’ anni di lavoro e impegno quotidiano. Anche il gruppo ‘Noi vittime della 309/90’ è andato e anche la pagina ‘Legalization’…
siamo qui per CHIEDERE se qualcuno ha info su come reperire contatti, come comunicare diretamente con FaceBook, o almeno sapere le reali motivazioni di chiusura.
noi ritenamo che cancellare così una Comunità (formazione sociale) anche se web sia lesivo dell’Art.2 della Costituzione Italiana.
Art. 2 La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili dell’uomo, sia come singolo sia nelle formazioni sociali ove si svolge la sua personalità, e richiede l’adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica, economica e sociale.
vi ringrazio per l’attenzione