GdL Arti bis

L’abbiamo fatto apposta, che credi? La proposta in Agorà è rimasta solo 45 giorni… Siamo un partito esclusivo (nel senso che esclude). Però selettivamente, mica escludiamo tutti. Solo i cacatori di cazzo seriali.

A cosa dovrebbe servire il tuo commento cretino e volgare? Le mie priorità non sono mica così importanti da proporre una AO in data diversa. Perché devi arrivare qui e mandare in vacca un thread che stava andando tranquillo e pacifico?

3 Mi Piace

Se fosse così, non ti staresti impegnando DA MESI a rompere i coglioni su OGNI proposta che viene fatta e che ruota attorno ad un importante incontro FISICO tra le persone quale la nostra prossima Assemblea Occasionale (e quando uso “nostra” intendo di tutti, te compreso).

Vedi, a me ci vorrebbe davvero poco a rimuovere quelle tre o quattro parole scurrili (cazzo, coglioni, eccetera…) dal mio lessico e la qualità, il senso della frase ma soprattutto l’onestà intellettuale non ne risentirebbero in alcun modo. Tu in vece puoi anche imparare l’italiano, ma questi commenti (e gli altri) mirati e creati col preciso scopo di sputtanare le persone rimarrebbero tali.

La natura degli uomini non si cambia: è un falso mito.

Abbiamo uno strumento molto più democratico di una AO. Non avevi espresso che detesti la democrazia diretta? Beh allora coerentemente dovresti detestare anche l’AO. Per mesi non pensavo che l’AO sarebbe stata luogo di stupidaggini, finché voi avete iniziato a fare battutine sull’abolizione della democrazia liquida e ho letto con più attenzione l’OdG. Se non siete in grado di svolgere una AO normale, mi costringete ad agire e mi causate lavoro solo per limitare i vostri danni.

Riguardo a te è certamente confermabile questa espressione.

2 Mi Piace

Sai quale sarà la verità? Che come succede sempre sarai sconfitto in Assemblea Permanente. Solo che nel frattempo perderemo circa l’80% degli iscritti (e a me, diversamente che a te, importa).

Allora a distanza di anni mi dai ragione che sono i comportamenti nocivi e l’assenza di regole di convivenza che ci fanno perdere gli iscritti…

Bene, ora sarebbe giusto il caso chiarire chi si sta di fatto comportando male, facendo uso creativo di 7 ruoli nel partito, chi invece di difendere il codice condotta lo infrange due volte per thread.

Intanto il Collegio Arbitrale ti ha ammonito per la seconda volta, nonostante ne fai parte.

L’ammonizione che ho ricevuto io invece è politica: Mi è stato ammonito che ho pubblicato il fraternalismo tra te e @Cal quando il responsabile della convivenza ero io oppure @Silvan e tu non avresti dovuto intervenire in alcun modo nelle nostre scelte disciplinarie riguardo a @Cal. In quella occasione hai abusato dei tuoi accessi amministrativi. E anche l’altra per un messaggio chiaramente politico: questo. Cioè in pratica quanto il CA ha da criticare a me è ridicolo.

1 Mi Piace

Vi pregherei entrambi di scrivere in questo 3d solo cose riguardanti il GdL Arti. Per tutto il resto, take a room.

3 Mi Piace

Mai accomunare colpe, ne resta sempre avvantaggiato l’attaccante. In questo caso @solibo è entrato qua e ha esibito come al @solibo comportamenti che un moderatore avrebbe dovuto moderare. Lo dico perché questo habit di dare la colpa ad entrambi non va bene, come discusso nelle nostre linee guida per la convivenza. Non perché si tratta di lui.

1 Mi Piace

ric e gian, cochi e renato, vianello e tognazi, mondaini e vianello, luca e paolo, franco e ciccio, @lynX e @solibo … anche questa è arte ahahah

@Nez se ti serve una mano, non ho nessuna professionalità ma è un gdl che mi ha sempre interessato

EDIT: non avevo taggato

1 Mi Piace

stasera, se nessun altro si propone comunico in AP la costituzione con membri

l’accesso al GdL rimane comunque libero per tutti quelli che in futuro vorranno partecipare.

@Nez un gld arti senza @FelynX è come fare aglio e olio senza aglio.

@solibo e io che ne so se @FelynX è ancora interessato. se non scrive nulla non sono ancora Nostradamus :slight_smile:

Ma io infatti te lo dico :smile: Chiamalo.

io vorrei partecipare, se non altro perché i design che lynx chiama professionali sono davvero orribili, e va sorvegliato. ma mi fido che lo facciate voi.

2 Mi Piace

per me possono partecipare tutti, l’importante è fare, bene possibilmente.

2 Mi Piace

I miei ossequi, von @lynX.

Per questa risposta offensiva, maleducata, gratuita e completamente non costruttiva @lynX è stato sospeso per due giorni.

Dai @solibo, un po di ragionevolezza… Oscura, cancella il post, ma sta sospensione è esagerata…

Ogni volta sentirsi sempre punzecchiato non fa molto piacere, io ho visto la frase di @Cal come scherzosa, ma visto che ci sono delle ruggini posso anche capire la reazione di @lynx

Daje

2 Mi Piace

Non mi ero accorto di questo incidente. Anche io trovo la sospensione esagerata… Lince è sottoposto continuamente a un carico di stress eccessivo: La mia sarà sicuramente un ipersensibilità ma mi sembra che ogni volta che fa un intervento viene denigrato, preso per i fondelli, contestato e offeso. Il fatto che possa avere mandato a f****** l’ultimo di coloro che non sono mai teneri con lui lo trovo piuttosto comprensibile. Peraltro il commento di @Cal non è stato né costruttivo né simpatico ma è stato soprattutto provocatorio in un momento, questa Secondo me è la cosa più grave, in cui lince non si stava profondendo in una delle sue lunghissime disquisizioni sulla democrazia liquida o sulla corruzione ma si stava proponendo attivamente per contribuire a un gruppo di lavoro. Ora si è beccato due giorni di sospensione e come diceva qualcun altro il moderatore di un forum esercita le proprie prerogative in maniera insindacabile. Ma resta il fatto che questo provvedimento mi ha lasciato un po’ perplesso…

6 Mi Piace

io invece non mi ero accorto che è stato cancellato il mio post qui sotto…