GdL Arti bis

Se posso esprimere un desiderio, mi piacerebbe che fossero pronte in grande quantità e varietà (M/F e taglie) per l’Assemblea del PPEU di ottobre

Mi dispiace sapere che reputi le sanzioni del moderatore “ad hominem”.

Non sono un collezionista @storno (se non di monete), ma non è proprio la varietà ad aumentare il valore?

E poi, perché fare tante magliette tutte uguali e massificate, se siamo Pirati tutti diversi?

Secondo me non dovremmo copiare le magliette degli altri PP nel mondo. Siamo italiani!
Diamo libero sfogo alla nostra fantasia!

Concordo con @solibo, sarebbe bello averne una discreta quantità disponibile per l’Assemblea del PPEU di ottobre. Ma facciamo qualcosa di unico! Così si scatenerà il collezionismo.

1 Mi Piace

i problemi di farle con seritek sono due, lo stoccaggio e l’anticipare i soldi che come detto da @Solibo sono veramente pochi, l’idea di appoggiarci a siti tipo spreadshirt era per evitare le due problematiche (introducendone però un altra, l’innalzamento del costo medio di una maglietta)

Però, se d’accordo con GdL che si occupa dell’organizzazione dell’assemblea del PPEU, per quella potrebbero essere fatte degli magliette ad hoc, che potrebbero essere fatte in maniera più economica e stanziando un budget (parte di quello che stanzieremo per la realizzazione dell’assemblea)

2 Mi Piace

Certo, mi dichiaro da subito disponibile ad anticipare i soldi, come fatto la volta precedente (purché ovviamente siano una cifra ragionevole). Questo fra l’altro sarebbe solo per il primo lotto, perché le entrate poi assicurerebbero (si spera) il necessario per gli ordini seguenti.

Per lo stoccaggio non ho purtroppo intenzione di anticipare il momento in cui sarò buttato fuori di casa, ma solitamente c’è sempre qualcuno che ha un garage od una soffitta non completamente piena. Se indago fra gli amici penso di trovare.

Il vero vantaggio è che non rimane l’invenduto, ma se si fa un solo tipo di maglietta di solito il problema è averne abbastanza

Rimane ovviamente il fatto che qualunque sia la decisione acquisterò mezza maglietta (c’è qualcuno disposto ad indossare la mia maglietta nei giorni pari?)

È quello che emerge da come è stata gestita questa situazione di flame. Tra l’altro uno dei due non ha minimamente riveduto la propria posizione anche dopo la reprimenda privata.

Se non è così, allora, è bene prendere atto di queste osservazioni e, da buon padre di famiglia quali un moderatore deve essere, fare più attenzione la.prossima volta. Ora mi taccio che siamo ampiamente off-topic

1 Mi Piace

Se volete posso mettervi in contatto con uno stampatore a Roma che lavora anche piccoli volumi e ha tempi di attesa (tra richiesta e disponibilità) abbastanza interessanti.

Tra l’altro è possibile definire con lui il livello di complessità di quanto deve essere stampato per mantenere tempi e costi in un intorno accettabile

4 Mi Piace

Stavo pensando a qualcosa del genere, ovviamente da sistemare e migliorare

2 Mi Piace

E se mettessimo l’Europa sul cuore ed il logo del Partito Pirata sulle spalle?

in realtà dietro ho messo la scritta PP-EU Milan 2019 con il logo del PPEU, solo che devo sistemarlo che non è bellissimo

1 Mi Piace

Io non esagererei con i loghi del PP.
Uno a maglietta, IMHO, è sufficiente.

Altra nota: la svizzera la lasciamo? :smile:
(per me va bene… vorrei solo che fosse una scelta consapevole, Europa INVECE di Unione Europea)

E l’Inghilterra?
Di nuovo, per me sì. Ma voi che ne pensate?

Sbaglio o il PP-UK si è recentemente dissolto… in tal caso c’è da considerare il PREXIT!

Sono contrario per un motivo banale: dopo un po’ le magliette rimaste te le tieni per sempre… (Esperienza M5S) Come primo output penserei ad una maglietta generica del PP-IT Banalmente una maglietta arancione con il simbolo con la scritta Partito Pirata, perché chi la indossa deve anche fare promozione.

Anche perché così ci togliamo i problemi Svizzera? Inghilterra …

2 Mi Piace

@storno avevo pensato di farle distintive perchè dedicate a quell’evento nello specifico.

L’immagine dell’europa pirata era indicativa per darvi un idea, è certamente da modficiare sia nella mappa che come verrà inserita nella maglia.

Appena riesco a ritagliarmi un paio di ore, preparo un po di materiale da farvi vedere e poi si decide :slight_smile:

2 Mi Piace

For Info

https://www.gazeboflash.it/gazebo-personalizzato-pieghevole-2/?utm_source=facebookads&utm_medium=paid&fbclid=IwAR0V7a8JhCVv6PJpyKkcY5UXIL3nss0QSyCqVjK-5dwQnh3O0Po541bq_pA

3 Mi Piace

Per renderle distintive può essere sufficiente una patch da attaccare sopra o una scritta che ricordi l’evento. La maglietta la farei, come suggerito da altri, il più riutilizzabile possibile, così da poter gestire le eventuali rimanenze di “magazzino”. Quando avremo fondi per stare “tranquilli” faremo del.merchandising più aggressivo e specifico. Credo che ora non ce lo possiamo permetterr

2 Mi Piace

Temo che si restringano i tempi. Forza!

Scusate l’impazienza, ma sono curioso di vedere la maglietta!

Ciao @storno ma sono stato senza pc e connessione.

Questa è la cosa più semplice che mi è venuta in mente

Io sarei comunque per farne una personalizzata per l’incontro di Milano, ok che è meno riusabile di una neutra ma diciamo che sarebbe una sorta di memorabilia dell’evento

(Io toglierei il retro, del tutto. Fronte mi piace)

3 Mi Piace