GdL comunicazione: i post su FB a seguito del ban sui social di CP e FN

Hai la sensibilità comunicativa di un carro armato, ma del resto tutti i Radicali pervenuti [la guerra non è ancora stata dichiarata, per il momento solo qualche colpo al confine, dice @storno]

1 Mi Piace

così va meglio, ma che valga anche per i nostalgici

Cazzo, erano millenni che non ti mettevo un cuoricino così bello. Tie’.

Lo fanno solo coloro che hanno paura di essere cacciati davvero per come si sono comportati, e quelli che si sono iscritti solo per stare con loro.

1 Mi Piace

se parli di me t’invito, come ho fatto in Tolda, a far richiesta di cacciarmi. Per favore, fallo! Ah e pure di querelarmi dal Giudice che non aspetta altro :wink:

Il Partito Pirata è ortogonale. :wink:

1 Mi Piace

no, parlo di Berlusconi, Bossi e altri simpaticissimi attori politici di destra che si dichiarano tranquillamente antifascisti. Tempo fa anche la Carfagna lo ha fatto. Mi spiace ma l’antifascismo non è un valore politico che pende da una parte o da un’altra, è IL valore politico che ha fondato la nostra repubblica e se ciò è stato usato strumentalmente da questo o quello schieramento di sinistra ciò non può voler dire che sia un valore superato o che per non farsi bollare sia necessario non dirlo. O meglio a me non importa né di chi mi etichetta e manco dell’etichetta stessa, solo una mente piccola può ridurre così ai minimi termini la nostra storia costituzionale e non vedo perché debba dare peso ad un parere personale espresso sul piano personale e che non va oltre i soggetti.

2 Mi Piace

Scusa, chiedo perché non ho capito: secondo te Berlusconi, Bossi e la Carfagna si sono solo dichiarati antifascisti pur essendo fascisti? Solo per sapere eh.

Come per il forum “pessimo biglietto da visita”, ad un problema io trovo la soluzione più semplice.

Politica K.I.S.S. (keep it simple, stupid!) applicata bene.

a me giunge nuova sta cosa dell’antifascismo di Berlusconi e compagni…forse ti sbagli con Fini che fu contestato e cadde in disgrazia proprio quando tentò di fare una manovra simile con suo partito…ma era ancora il 1900…no il 2000 mi pare. E comunque…ti dirò, sarò anche una mente piccola, ma preferisco restare fuori da questo genere di etichette.

Ogni problema comlesso ha una soluzione semplice e sbagliata

3 Mi Piace

https://www.agi.it/breakingnews/fi_berlusconi_sono_antifascista_ma_il_fascismo_e_morto_e_sepolto-3485941/news/2018-02-13/

ti chiedo scusa per la scarsa qualità degli articoli, ho fatto una velocissima ricerca e non sono riuscita a selezionare le cose più “piacevoli” da leggere

2 Mi Piace

sono una mente piccola…mi spiace non mi hai convinto. Prova con il Papa, magari ci riesci :wink:

Forse da esterno del Gdl Comunicazione lo ritieni erroneamente complesso. Da persona che ha assistito all’ingresso di solibo ed alla deriva che ne è conseguita, culminata nei post di cui stiamo discutendo, posso confermarti che il problema è semplicissimo. E che la soluzione è ora in AP, basta supportarla.

la mente piccola è quella che etichetta non mi sognerei mai di dirlo a te visto che mi hai ampiamente dimostrato di non esserlo, anyway ti sarai sentita a tuo agio nel rispondermi piccatamente, non ne vedo la necessità ma 'sticazzi, no? non devo convincere nessuno non mi interessa minimamente, hai detto che non ti risultava una cosa che sostenevo e ti ho postato delle fonti. Discorso piuttosto lineare. Evitiamo attriti inutili?

2 Mi Piace

si, hai ragione. E’ una soluzione importante proprio per chiarire cos’è il Partito Pirata.

Se verrà messo il bavaglio a degli esponenti, come hai richiesto, per me sarà molto chiaro il fatto che è solo una costola del M5stelle e saprò come comportarmi.

1 Mi Piace

Oh cristo, questo è il secondo autotreno di cuoricini e nello stesso giorno. Funziona davvero il viagra allora!

“Noi i fascisti li teniamo sotto tiro con il Winchester” Umberto Bossi

2 Mi Piace

già, come i terroni

1 Mi Piace

Se pensi così, perché sei andato al congresso dei Radicali a reclutarli?