Ma io lo so che il fine non è quello, ma il post è iniziato con una presa di posizione netta, definita!e questo è innegabile.
Sul resto, sul non essere “anti niente"sorvolo,ma anche dire che” Chi oggi esulta alla censura è politicamente un avversario della società della conoscenza"è una cosa che non condivido, ma il punto è proprio qui, bisognava parlarne prima nel forum e dopo pubblicarlo, sentendo le opinioni di tutti, avremmo evitato la cazzata, la figura di merda di un nostro candidato che si dissocia, e avremmo scirtto un pezzo migliore, forse dovremmo arrivare alla radice del problema e passare i post prima qui.
sappi che l’ho letta come Verdone
nel senso che se l’incipit è non siamo antifascisti (e l’incipit è come la prima impressione che hai di una persona) la forma va a farsi benedire
Per me il discorso è semplicissimo: solo un fascista può pensare che il post di exedre non sia intimamente e profondamente antifascista.
Tutti quegli isterici semianalfabeti che sbraitano contro il post su facebook non sono altro che fascisti, semplicemente talmente stupidi e ignoranti da non sapere neanche di essere fascisti.
Ergo la domanda è: vogliamo fascisti nel partito pirata?
Io no.
Ho difeso proprio oggi il loro diritto ad esistere, quantomeno su facebook, ma averceli qui anche no grazie.
Almeno per quanto mi riguarda.
perché mo’ quelli che non sono sveglioni come gli altri li chiamiamo fascisti? Gli rendiamo impossibile capire con chi stare e li regaliamo a PaP?
quel post è ASSOLUTAMENTE difficile da comprendere per chi la politica la mastica poco e ASSOLUTAMENTE fraintendibile sempre per gli stessi.
Se non ce ne frega niente di avere voti perché siamo in un partito?
Per l’esattezza, Cal e Solibo hanno proposto di condividere il primo post. Io mi son limitato a suggerire “già” come commento, aggiungendo “poi gli rispondete voi alle decine di commenti incazzati che arriveranno”.
Il secondo, terzo e successivi post sono stati scritti stamani, e io stamani stavo a lavoro e avevo un’urgenza grossa su un cliente da risolvere, ergo ho a malapena aperto Telegram.
Il fulcro è questo, @solibo e @leuwen. Se chi ha idee liberiste o vicine ai Radicali non capisce che questo è un partito pluralista saremo di nuovo preda dei dissidi interni.
Parte che ho fatto rimuovere io. Io non capisco perché sia così difficile scorporare le posizioni di partito da quelle personali. Per anni, gli esponenti “di sinistra” del partito sono stati accusati di non essere in grado di farlo, ma mi pare che i “liberali” siano pure peggio a riguardo.
Perché? Credo che @leuwen e @sarabiemme siano simpatizzanti dei Radicali per esempio (correggetemi se sbaglio) ma non so se siano iscritti. Non ci vedo nulla di male di per sé, eh.
A) Nessuno mette in discussione il contenuto dell’articolo.
Viene messo in discussione il fatto che una posizione personale, non presente in alcun documento del partito venga presentata come posizione del partito.
E questo fatto è ancor più grave in quanto l’esistenza di tale pericolo è stata più volte sottolineata… B) Cosa evidenzia ciò?
Che all’interno del gruppo non esiste una procedura di controllo degli output C) Conseguenze
Chi si propone come nuovo gruppo deve proporre tale procedura di controllo prima del voto
Perché mi pare che a parte tu, me @Tresa e pochi altri a nessuno interessi risolvere la questione , altrimenti già ci saremmo arrivati, è evidente che a molti sta bene così, che uno parli a nome di tutti dicendo tutto quello che per lui è giusto, senza interpellare il resto del partito.