Humor: proposta per il logo

DAI! non è una cattiva idea! :joy:

3 Mi Piace

lo teniamo come logo del “braccio armato” del PP :smiley:

1 Mi Piace

Molti nel CCC vestono una t-shirt molto simile, era il logo di uno dei congressi… <3 :slight_smile:

1 Mi Piace

Posso vomitare?

C’è scritto humour nel titolo: la mia risposta va interpretata, non soltanto presa alla lettera. Lo so è difficile, ma non impossibile.

Ma tu riesci a fare polemica pure in un post umoristico?

1 Mi Piace

È contro le linee guida: i post non devono essere decifrati ed interpretati. I post devono suonare costruttivi anche e specialmente per le persone esterne che non conoscono le dinamiche. Perciò le sottigliezze di questo tipo non sono utili in un forum politico.

Come fai ad essere il nostro moderatore se non conosci le linee guida che abbiamo ratificato?

Ti rispondo nel merito: il mio post era costruttivo, in quanto dava seguito ad un post umoristico proseguendo nello stesso tono.

Ti faccio presente inoltre che sei contraddittorio perché suonare significa comunque decifrare, altrimenti non è suonare ma essere.

Mi piace di più quella di Shamar: Democrazia Liquida e Punti Fermi

Hail Hydra!

2 Mi Piace

In realtà la mia proposta del logo era semi seria… :smile:

Rimane il fatto, @Cal, che non mi hai detto cosa pensi della mia proposta. La proposta del logo deriva direttamente dalla visione politica che rappresenta!

Sia chiaro, il logo del Partito Pirata mi piace molto… ma quello dell’Hydra ha molti più punti di domanda! :wink:


Domanda: perché il post di @lynX appare nascosto?

Che io sia d’accordo o meno, non vi trovo scritto niente di offensivo.