Idee per il futuro miglioramento del Sito/Forum

Il titolo spiega tutto, magari lo stesso topic lo può rifare e gestire qualcun’altro in miglior modo, magari unendolo ad uno passato, o creandone uno nuovo…

1-In futuro sarebbe interessante avere una chat tipo quello a comparsa 24/24 con persona virtuale o reale… perchè così se si deve fare qualche domanda si può chiedere alla chat, invece di aprire un “inutile” discussione creando caos, e poi sarebbe bello (ovviamente quando ci saranno più membri) poter avere la possibilità, per un nuovo utente di fare determinate domande a una persona avendo un discorso “immediato”, arrivando a sentirsi subito a proprio agio e come a casa… [spero di essermi riuscito a spiegare]

2-[molto meno importante] un bottone che porta alla home, certe volte quando scorri una discussione fino in fondo, per tornare alla home devi riscorrere fino in cima la pagina, se stesse in alto un bottone, come quando lo trovi appunto tornando in cima, non sarebbe male

per adesso non mi viene in mente altro

1 Mi Piace
  1. Ci sono le chat
  2. Basta cliccare sul logo del forum, che resta visibile (se per te non lo fa, è un problema.)
1 Mi Piace
  1. e dove sono?poi intendo una chat in background, se non così, almeno che sia individuabile
  2. ora io sono in fondo alla pagina per rispondere , se clicco sopra mi esce il collegamento al thread, non alla home, per trovarlo devi ritornare sopra a tutto come ho già detto

La banda in alto non è visibile? Dove vai cliccando sulla vela cerchiata?

Le chat sono qui: Contatti dei Gruppi Locali del Partito Pirata

capisco, tu stai usando lo smatphone, io sto dal pc Win10 google chrome, e non c’è

poi per la chat te lo spiego meglio: io arrivo per la prima volta su forum, e vedo che oltre alle discussioni c’è una chat istantanea, ci vado sopra e faccio delle domanda alla persona che è incaricata in quel momento di rispondere… comunque grazie per link

La palla con la vela e il titolo del thread dovrebbero portare in due posti diversi. No?

Si hai ragione, non ci avevo provato… grazie p.s. proprio per questo una chat istantanea ad esempio potrebbe evitare questa mia disattenzione sul bottone home, oppure mettere un link alla chat generale di telegram ben visibile… anche se per il futuro sarebbe meglio una chat individuale tipo quelle moderne con risposte automatiche, solo che invece dell’ai mettiamo delle persone a turno…

penso che la soluzione più semplice e pratica per la chat, sia mettere sulla barra sopra, in bella evidenza, il link a pptolda (di cui ho scoperto in questo momento l’esistenza)

Anche, basta che l’accesso alla chat sia pratico e visibile. Poi i miglioramenti arriveranno dopo… Se si hanno altre idee proponete… e poi, mi riferisco ai moderatori, potete anche editare i miei post e cancellarli per fare ordine, tranne la proposta sulla chat ovviamente.

1 Mi Piace