Vabbe, in poche parole ho avuto ancora delle risposte su cosa è wikipedia, cioè non lo so, ma avete letto quello che ho scritto?!
Purtroppo ancora delle inutili spiegazioni…
[quote=“Cal, post:30, topic:2635”]
Ma questo non la rende giusta o aggiornata
[/quote]Ma dove ho detto che è giusta o aggiornata?
E la mia risposta:
Era riferita all’utilità della spiegazione che era stata fatta su wikipedia, a chi non conoscesse wiki, e non girovagare sul fatto che la tua risposta era una presa per il culo…
Cioè, veramente rispondere a queste risposte è ridicolo. Ma quale ragione, e poi sicuro che sono io quello a volere ragione, o siete voi?
[quote=“exedre, post:32, topic:2635”]
questo è incompatibile con le policy di wikipedia
[/quote]ma di che policy stiamo parlando, se leggete le pagine dei calciatori durante il calciomercato vengono cambiate in continuazione da tifosi che vogliono il calciatore nella propria squadra… Ad esempio mettendo Roberto Baggio è un giocatore del Napoli. Non mi sembra rispettino le “policy”. Aiutaci o Signore
Anche un bambino di 10 anni se aprisse un partito, la prima cosa che farebbe è curare la pagina di wikipedia…
Pensate se una persona abbia votato il Partito Pirata perchè aveva capito che una delle fondamenta era la Democrazia Liquida con la sua “Piattaforma”, per poi scoprire che non è così…
[quote=“Cal, post:21, topic:2635”]
L’Associazione ha i seguenti scopi:
- promuovere la dignità dell’essere umano ed il primato dei suoi diritti rispetto a quelli di stato, imprese ed altri enti;2. promuove i diritti fondamentali riconosciuti dalla Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo e dagli altri trattati di diritto internazionale e dalla Costituzione Italiana;3. promuovere la tutela dei diritti civili in particolare in ambito digitale;4. promuove la trasparenza e difende la privacy dei cittadini;5. promuovere la democrazia partecipativa.
[/quote]Gli scopi nobili, belli e onorevoli li hanno tutti i partiti, non stare a citarli non serve…
Con tutto il rispetto e l’umiltà che mi appartiene, non risponderò ad ulteriori inutili risposte