Credo di essere stato poco chiaro: cosa intendo con risposta? Rispondere puntualmente alla domanda di Di Maio.
L’unica risposta onesta è: “io speriamo che me la cavo”, perché salvo un paio di paesi, Islanda e Repubblica Ceca (mi sembra anche in Lussemburgo), che non mi sembrano di così grande importanza, il movimento pirata sta arretrando in tutta Europa.
La risposta proposta è l’unica possibile, ma francamente è ridicola e, per certi aspetti, grillina.Che un partito politico dica che non contano i voti, visto che non stiamo partecipando alle olimpiadi, …
Ed il seguito è ancora peggiore: un attacco della mosca all’elefante dicendo: “fate schifo”.
Cosa intendo con articolo: un qualcosa che cominci con …Di Maio ha messo in dubbio la validità della Democrazia Liquida … e continuare parlando della Democrazia Liquida, di LF e riconoscendo onestamente le difficoltà in cui oggi ci dibattiamo, senza confronti polemici con i M5S ma soltanto, se riusciamo, a criticarli in maniera molto, molto, molto indiretta.