Modalità "impatto minimo"

Una manciata di volontari si sta impegnando in uno sforzo oggettivamente enorme: quello di organizzare l’incombente assemblea. Dal momento che non sarò presente né potrò contribuire attivamente all’impresa, cercherò almeno di contribuire passivamente.

Ieri sera, infatti, a proposito della discussione sulla quota associativa (che, non ricordo se l’ho già detto :joy: ma secondo me non dovrebbe essere alzata troppo oltre i €50) mi sono reso conto di avere scritto troppi post sullo stesso argomento. Nell’ultimo di questi ho quindi spiegato che non sarei più intervenuto oltre nella discussione

Non l’ho scritto perché mi sono scocciato di rispondere ma perché vorrei evitare che quelli già abbastanza impegnati nei preparativi dell’assemblea debbano sobbarcarsi anche la lettura di innumerevoli post che, magari, li citano espressamente o li tirano in ballo comunque. Pertanto, entrerò in modalità lurker fino alla conclusione dell’assemblea, A meno che non mi si chieda di contribuire per qualcosa di urgente (un comunicato, la revisione di un testo, una qualsiasi richiesta di supporto, un parere illuminante riguardo all’eccessivo aumento della quota associativa -no, scherzavo, questo no😆)…

E quindi, non mi resta che augurare un grande in bocca al lupo a tutti gli organizzatori e a tutti i partecipanti!

1 Mi Piace

Ti chiederei invece di partecipare, sia ascoltando che intervenendo da remoto. Grazie.

PS.

Almeno tre volte, mi pare :sunny:

2 Mi Piace

@solibo forse mi è sfuggito ma c’è un post dove si spiega come seguire in sreaming e come partecipare da remoto? Una spiegazione semplice e fruibile a tutti che si può diffondere il più possibile. Grazie

Ci stiamo organizzando ma l’idea è quella di mettere a disposizione un link per ciascun tavolo sabato e poi domenica un link per l’assemblea. Seguite sempre il sito, dalla home page.

1 Mi Piace