Non cercavo di dimostrare che tu sostenevi qualcosa in particolare, stavo solo raccontando la mia esperienza personale.
Lo so, l’ho scritto io che sono ipotetiche Peró il tuo approccio é sbagliato, se vuoi dimostrare il valore di Di Liberto, devi appoggiarti a numeri oggettivi, altrimenti io posso contestare il valore di quei numeri e cambiarli a favore del mio ragionamento.
Qui divergiamo, perché secondo me é il CV che fa il candidato, non é ridicolo. Sarebbe ridicolo candidare qualcuno con la sola motivazione che é del partito. I candidati devono esprimere qualcosa, devi dare alle persone un motivo per votarli. Nel CV politico-associativo cosa ci scrivi?
Infatti io l’ho detto.
Ci avremmo pensato dopo, non é il primo e non sará l’ultimo, Stephen Hawking aveva problemi piú complessi e chi lo voleva ascoltare lo ascoltava.
Ho perso il passaggio. Quale sarebbe la cosa che critichiamo ai partiti che io ho scritto nel mio post?
Le torri si muovono solo quando si apre la fine della partita, altrimenti le perdi, in apertura consiglio l’uso dei cavalli