[quote=“mic, post:22, topic:3309”]
chi vuole arruolarlo a quella di qualche centro sociale demmerda.
[/quote] Questa storia dei “centri sociali di merda” che ho visto dire da più persone ha proprio rotto il cazzo.
IO non ho mai e poi mai frequentato nessun centro sociale, ma non mi permetterai mai di usarli come metodo di paragone negativo…
Ma quelli che la pensano così quindi hanno la stessa linea di pensiero di Salvini e company?
Qui incomincio veramente a vedere un partito più di destra che di centro o di sinistra: insulti ai centri sociali, soluzioni per gli immigrati identiche alla destra italiana, aumento di quote di iscrizione da “casta”…
Forse capisco perchè alcuni “insultano” la sinistra, se si fanno e dicono queste cose, non mi meraviglio.
I centri sociali ce ne dovrebbero essere di più, e dovrebbero riceve fondi, in alcune città sono un punto di riferimento per aiutare le persone in difficoltà, queste posizioni che si prendono contro i centri sociali sono vomitevoli.
Roberto Saviano è cresciuto nei centri sociali, e detto sinceramente qui dentro mette le palle in testa a tutti quanti.
Voi vi volete candidare alle prossime elezioni?
Ma abbiate il coraggio di definire il pensiero e l’identità del partito, dato che la state distruggendo.
Da quello che ho capito in nemmeno 3 mesi, si sta passando dall’essere un partito con un identità, ad una succursale di un marchio.
Ma se avessi visto almeno il 10% dello spirito di iniziativa e di senso di comunità che c’è nei centri sociali, questo Partito avrebbe un carattere, cosa che adesso dato gli ultimi avvenimenti non ha.