vero
[quote=“Barbamento, post:35, topic:2608”]
Creare una rivista solo perchè è divertente farlo per me è semplicemente controproducente,
[/quote]Non so perchè devi dire questa cosa, l’idea di creare questa rivista è sempre legata all’ideologia del PP
E un po di divertimento/ironia è d’obbligo.
Per discutere con le sezioni di altre nazioni ci sono tanti modi, e credo che questa rivista serva a dare l’immagine del pensiero e delle opinioni riguardo a temi d’attualità e non del PP.
Non dico che non si contatterà mai qualche esperto che non vota PP magari in un intervista, ma penso che una delle caratteristiche fondamentali sia che i scrittori siano del PP, a parte qualche caso eccezionale, la vita è piena di imprevisti.
Se volete usarla come mezzo di “propagnda” dovete ricordarvi che il taglio dovrà essere ulteriormente diverso e molto di attualità.
[/quote]Pienamente d’accordo, servono grandi grafici e possibilmente qualcuno con esperienza di questo genere che dia l’impostazione alla rivista (programmi da usare ecc.)
Pensate prima al “perchè” più che al “come”, considerando che due “perchè” diversi è molto difficile che coesistano
[/quote]Il perchè è definito dell’idea del PP credo, non porrei particolari limiti sugli argometni, i perchè sono veramente tanti…
Se ti riferisci ad esempio al fatto “non possiamo parlare di sport”, penso che sia sbagliato… Si può e si deve parlare di sport, anche per ricordare la vera importanza dello sport, i veri valori, oltre alla politica che gli gira attorno…
E’ più necessario capire come farla