Ma siccome questo è un partito diverso (almeno spero), penso ad esempio che la rivista (anche se è del PP) possa tranquillamente porre dubbi su scelte e posizioni del PP…
E gli articoli per me li firma l’autore, che rappresenta il PP. (in qualsiasi rivista l’autore scrive per il giornale, rappresenta il giornale, se scriva una boiata, è la rivista che scrive una boiata… Noi diciamo Libero ha fatto un articolo del cazzo, non ricordiamo l’autore, anche se lo conosciamo)
Non è male l’idea di proporre un articolo su liquid, che venga votato, ovviamente si dovrebbe creare una “Assemblea Redazione PP” e chi è socio del partito, ed interessato alla cosa, può provare a scrivere e far parte di questa rivista (Sul giornale della scuola, scrivevano solo quelli che partecipavano al corso di giornalismo, ed erano interessati a farne parte, di certo non era tutta la scuola, la stessa cosa accadrebbe qui, non tutti vogliono occuparsi del giornale e votare per la pubblicazione di articoli) …
Sarebbe una cosa rivoluzionaria, mi sto quasi emozionando solo al pensiero…
E detto sinceramente se voi siete interessati ad una cosa esterna, io sarei disposto ad avviare tranquillamente questo progetto con @lynX e con chi sarà interessato a questa idea.
La rivista esterna contribuirei e vi appoggerei (sempre se vengo accettato), ma la mia idea è un’altra.