[quote=“marcat90, post:75, topic:2891”]
se la donna in caso di gravidanza sta a casa più dell’uomo sarebbediscriminazione se ciò non avvenisse… E’ una questione fisica, poi figurati se mi opponessi sulla possibilità di dare lo stesso congedo parentale ad ambo i sessi…
Sulla leva ho fatto un ragionamento, che non credo sia cosìsbagliato, è una riflessione sul perchè possa essere così, e figurati se voglia mai oppormi a pareggiare la situazione leva….
[/quote]Se non sai leggere non ci posso fare niente…
In fondo com’è che si dice? “Dio da il pane a chi non ha i denti”?
In questo caso diventa “dà la vista a chi non sa leggere”…
[quote=“Cal, post:83, topic:2891”]
Ma direi che iniziare accettando che “le donne” non abbiano alcun bisogno della tua protezione è un buon inizio.
[/quote]Certo sono pienamente d’accordo, però ricorda che lo dici all’unico che ha cercato di argomentare in loro favore in questa discussione…
A differenza tua (e di un altro), che ti sei limitato a contribuire buttando la una frasina caratterizzata da una tua errata interpretazione…
E senza dire niente su tutto il discorso intavolato dalla persona a cui IO ho risposto.
E continuate a non farlo! In poche parole attaccate il giusto, salvando chi sbaglia… Credo che abbiate gli stessi pensieri a questo punto…
[quote=“Cal, post:83, topic:2891”]
Probabilmente devi parlarne con qualche femminista.
[/quote]Questa è proprio bella, hahaha…
E’ tutto scritto, non mi preoccupo affatto…
[quote=“marcat90, post:82, topic:2891”]
E stai tranquillo a questo punto più in la cercherò di invitare tutte le donne del partito a dire la loro a riguardo… Vedremo loro cosa ne penseranno…
Avete fatto diventare una discussione inutile, utilissima grazie.
[/quote]