Rifiuto d'ingresso al partito o problema d'altro tipo? Discussione sull'antisessismo, la Questione Maschile, le discriminazioni di genere

Vabbè se queste sono le risposte ancora fantasiose su ciò che ho scritto, ti auguro un buon proseguimento di discussione (la quale tu hai affermato di non aver letto perchè c’è scritto tanto, ma nonostante ciò ti inserisci nel discorso a sproposito, mi dispiace per voi e per la vostra situazione)… E stai tranquillo a questo punto più in la cercherò di invitare tutte le donne del partito a dire la loro a riguardo… Vedremo loro cosa ne penseranno…

Avete fatto diventare una discussione inutile, utilissima grazie.

:wave:

No, @marcat90, è che proprio non concepisci dove i tuoi ragionamenti siano sbagliati. Probabilmente devi parlarne con qualche femminista. Ma direi che iniziare accettando che “le donne” non abbiano alcun bisogno della tua protezione è un buon inizio.

Se non sai con chi parlarne, inizia a chiedere a Eretica.

[quote=“marcat90, post:75, topic:2891”] se la donna in caso di gravidanza sta a casa più dell’uomo sarebbediscriminazione se ciò non avvenisse… E’ una questione fisica, poi figurati se mi opponessi sulla possibilità di dare lo stesso congedo parentale ad ambo i sessi…

Sulla leva ho fatto un ragionamento, che non credo sia cosìsbagliato, è una riflessione sul perchè possa essere così, e figurati se voglia mai oppormi a pareggiare la situazione leva…. [/quote]Se non sai leggere non ci posso fare niente… In fondo com’è che si dice? “Dio da il pane a chi non ha i denti”? In questo caso diventa “dà la vista a chi non sa leggere”…

[quote=“Cal, post:83, topic:2891”] Ma direi che iniziare accettando che “le donne” non abbiano alcun bisogno della tua protezione è un buon inizio. [/quote]Certo sono pienamente d’accordo, però ricorda che lo dici all’unico che ha cercato di argomentare in loro favore in questa discussione… A differenza tua (e di un altro), che ti sei limitato a contribuire buttando la una frasina caratterizzata da una tua errata interpretazione… E senza dire niente su tutto il discorso intavolato dalla persona a cui IO ho risposto.

E continuate a non farlo! In poche parole attaccate il giusto, salvando chi sbaglia… Credo che abbiate gli stessi pensieri a questo punto…

[quote=“Cal, post:83, topic:2891”] Probabilmente devi parlarne con qualche femminista. [/quote]Questa è proprio bella, hahaha… E’ tutto scritto, non mi preoccupo affatto…

[quote=“marcat90, post:82, topic:2891”] E stai tranquillo a questo punto più in la cercherò di invitare tutte le donne del partito a dire la loro a riguardo… Vedremo loro cosa ne penseranno…

Avete fatto diventare una discussione inutile, utilissima grazie. [/quote] :wave:

Guarda, forse non te ne sei accorto.

Solo che io non ho voglia né tempo di citare pezzi uno alla volta in una discussione in cui hai postato 10 volte lo stesso post (che già era lunga, poi figurati se buona parte girava attorno al vostro dissentire invece che ai vostri ragionamenti.)

1 Mi Piace

Forse tu non te ne accorgi, io ti ho risposto a queste cose…

Campa cavallo che l’erba cresce…

• Io ci ho messo ore a rispondere cercando di essere costruttivo;
  • ma poi arrivi tu e vuoi contribuire arrogantemente e senza saggezza (interpretando erroneamente a modo tuo) in un minuto diventando per logica quasi per niente costruttivo

A che serve continuare a parlare con te?

:wave: :girl: :wave:

No, caro mio. Io non sto interpretando proprio niente. Sei tu che ti sei messo a fare il cavaliere. Magari ti sembra anche giusto, ma sicuramente è un atteggiamento sessista. E queste sono cose che si imparano col tempo e nei i flammoni con le femministe vere, non stando qui a rispondere alle affermazioni a volte dubbie di chi ha notato una disparità di genere a suo danno.

1 Mi Piace

Questo argomento è stato chiuso. Non è più possibile inviare risposte.