Sarabiemme & Shamar

mi chiedo, visto che la citi come una proposta di “destra” :zipper_mouth_face::face_with_raised_eyebrow::grimacing: ma perché non hai esposto o non esponi le tue critiche all’interno di QUELLA proposta??
@Shamar la pianti di fare il troll contestando tutto e tutti non nel merito ma nel “metodo” che non coincide con il tuo e cominci a fare politica sul serio? Sennò che ci stai a fare coi Pirati?

no, questa non è politica…questa è bacchettare e scrivere sulla lavagna i buoni ed i cattivi. Ok…ho capito, se sei dentro il Partito Pirata per fare solo questo allora ti lascio nel tuo trollaggio…avevo sperato volessi costruire qualcosa.

@sarabiemme ma com’è che @erdexe mi insulta in continuazione, elenca esplicitamente i “sabotatori” (me, @lynX, @marcat90 e oggi anche @Nez) e tu accusi sempre e solo me di distinguere buoni e cattivi?

Nemmeno a @mic hai obiettato in merito che c’ha scritto un intero thread Buoni e cattivi: elenco aggiornato (di tanto in tanto) delle fazioni in lotta.

Inizio a pensare che non ti interessino i fatti.

Vallo a dire a Google.

O vallo a dire al team di Jitsi.

Questa è la politica per cui questo partito è nato.

2 Mi Piace

no, @Shamar non m’interessano i battibecchi che non hanno a che fare con la Politica!!! Possibile che non capisci??
Non ho tempo da perdere su cose che non costruiscono nulla: puoi anche insultarmi dalla mattina alla sera ma se non entri nel MERITO di una proposta politica io ti mollo là e faccio altro.
Ed è già successo, anche con te @Shamar. Non ti piace una proposta: non attaccare cristo santo CHI propone o COME lo ha scritto: attacca la proposta e MOTIVA il tuo attacco portando una valanga di documentazione!!!

Questo è fare politica, @Shamar…l’altra roba la fa chi non c’ha un fico secco da fare tutto il santo giorno.

Sara ma tu sei consapevole che se il team di jitsi rimuovesse Google Analytics da meet.jit.si porrebbe un precedente storico a livello internazionale contro la sorveglianza?

Se non lo capisci perché non sai come funziona la sorveglianza di Google posso perdonarti.

Ma ti consiglierei di non denigrare il lavoro altrui solo perché non lo capisci: rischi di fare una pessima figura.

Fidati del giudizio di @erdexe che non si espone a contraddirmi, consapevole del rischio di fare la figura del pollo.

2 Mi Piace

Rispondo semplicemente a chi mi accusa di non fare politica.

Non sono responsabile delle impietose comparazioni che ne emergono con i miei accusatori.

1 Mi Piace

@storno:rofl:

per me @storno puoi anche eliminare tutta la discussione. Ho capito quello che avevo bisogno di capire ed anche il modo in cui “certe” persone procederanno adesso (segnalando a tutto spiano ogni cosa che scrivo) e mi adeguerò.

Non ho tempo da perdere e vado avanti.

Grazie

è una supposizione errata, la segnalazione aveva come scopo quello di evidenziare ciò che era OT (e pure una diatriba personale).
se ora ciò che è stato scritto “si può cancellare” probabilmente non andava manco scritto, oppure andava scritto privatamente.

tutto andrebbe fatto con buona fede qui dentro, è nel codice di condotta.
perchè assumere mala fede in chi ha segnalato?

perchè dimenticarsi che questo forum è pubblico?
volete (o non volete) chiudere il forum e non pensate prima di premere quell’invio?

contesto l’OT, almeno nel mio post iniziale (gli altri li potevamo fare privatamente,vero). Poichè chi contestava un taglio di “destra” di una proposta politica nella quale c’è un Gruppo di Lavoro aperto ad ogni contributo, ho chiesto come mai la tal persona non fosse MAI entrata a confrontarsi nel merito, argomentando il suo pensiero e portando documentazioni ad avvalorare la sua posizione.
Vedi…i Gruppi di Lavoro penso che sia una delle intuizioni più efficaci che abbia questo partito per fare politica vera. Ed è un’occasione, quando sono sul Forum aperta a tutti, che viene data al contributo costruttivo di tutti.
Poi c’è chi fa attacchi personali al proponente o chi critica ogni proposta stando molto bene a non entrare e partecipare nel merito della questione ma attaccandosi alla forma ed alla modalità della sostanza.
Questo non è, a mio giudizio, un modo di far politica…ma si…potrebbe anche rientrarci in una visione politica di potere e pontentato dove l’obiettivo prioritario è quello distruttivo di impedire agli altri di far politica.

@sarabiemme guarda che @Rasna non è uno sciocco.

E’ consapevole che se restituisci i contributi ai contribuenti ne darai di più a chi aveva redditi più alti.

Non c’è bisogno che gli faccia notare che “I Want My Money Back” è una proposta di destra. Ne è perfettamente consapevole. E mi sorprende scoprire che non fosse evidente anche per te.

Non sono abituato a sottolineare l’ovvio.
Ma nel qualificarla come “di destra” non era mia intenzione denigrarla.
(e su questo devo una risposta ad @Exekias, ma oggi non ho avuto tempo…)

“Di destra” non vuol dire “cattivi”. “Di sinistra” non vuol dire “buoni”. Né viceversa.

Fra i Partigiani fucilati dai nazifascisti nel mio Piemonte c’erano liberali, monarchici, anarchici, comunisti… non dimentichiamocelo.

1 Mi Piace