Trova una nuova casa per questo forum!

Come saprete, la mozione ordinaria #3165 prevede lo spostamento di questo forum al di fuori del dominio del partito.

Questo messaggio è per chiedervi se avete dei domini di terzo livello che volete offrire al forum.

Altrimenti CTO si organizzerà…

1 Mi Piace

Vanno bene anche di quarto?

certo.

a che pensavi?

Riunione… ti scrivo qui stasera…

Intanto: hai letto la I6737: Abrogazione i6716 (ovvero: Ripristino del Forum del Partito Pirata) ?

Come risolvi il problema del primo punto della Ratio?
(e comunque, non dovreste aspettare che quella iniziativa abbia completato il proprio iter?)

La mozione affronta quel punto, il pp avrà un forum – diverso da questo.

(no.)

E perché mai? Quindi si può fare ostracismo postando tutti i mesi la stessa iniziativa e bloccando lo spostamento in eterno?

Allora, ho parlato con i miei compagni di merende e quello che avevo in mente non si può fare. :man_shrugging:

Posso offrire queste alternative su cui propongo un sondaggio agli iscritti:

  • vecchiapiazza.h--k.it
  • piazzavecchia.h--k.it
  • vecchia-piazza.h--k.it
  • piazza-vecchia.h--k.it

0 votanti

NOTA: il dominio è h--k.it due trattini fra la “h” e la “k”.

Se @jaromil offrisse la sua votopirata.it?

Se cloudflare gestisce anche i dns, forse non è una grande idea…

Infatti è ora di ammettere che è stata una grandissima stupidaggine di mettere cloudflare… (e anche in quella occasione avevo ragione, but wtf… mai ascoltare quello che dice lince)

Una nota tecnica @Cal: lasciamo almeno un mese di convivenza fra i due domini.

Avvertiamo per tempo gli utenti che il forum del Partito Pirata cambia indirizzo.

questa cosa creerebbe moltissimi casini con i link.

e a proposito, ci sarebbe da fare un fix massivo per mantenere la leggibilità di tanti post con decine di link

1 Mi Piace

Io veramente considerei trovare anche un hosting più economico e spostare le mie attività politiche in questo forum mentre mi tiro indietro dal partito. Tanto ho capito che quel partito hanno deciso in tutti i modi di gestirlo altri anche a costo di eliminare l’orizzontalità. Così chi vuole può partecipare qui a sfornare idee politiche in modo pacifico come prima che ci fossero tutti questi interessi strategici di mezzo ad avere ragione e silenziare voci… e chi vuole portare idee al partito può farlo da se.

1 Mi Piace

a me va bene tutto, ma l’ot teniamolo altrove please.

@storno… qui c’è bisogno di te! :smiley:

Già, ci vuole un 301 permanent redirect.

302, la mozione prevede di riutilizzare l’indirizzo per un’altra cosa.

Per i trattini? basta usare un font monospace! :innocent:

Scherzi a parte, non sono sicuro di capire quale problema tu abbia in mente.

Sicuramente @Cal ha già la UPDATE SQL pronta.

Mi raccomando, fai solo un backup del db prima di lanciarla.
Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare… :wink:

1 Mi Piace

ho bisogno di un esempio, @nuciluc.

ai link interni ci pensa discourse senza problemi, credo.

è questo “credo” il problema.

quando hai usato “forum.arrembaggio.eu” e qualcuno aveva inserito contenuti con i nuovi link, quando hai rimesso il record dns i contenuti non erano cambiati e i link erano praticamente “rotti”.
questo perchè i link hanno URL assoluta e non relativa

nota per @Shamar : mi riferivo alla convivenza dei due domini

1 Mi Piace