Un problema da Partito Pirata

Sarebbe da sottoporre al PP-EU affinché lo sottoponga all’Europa, magari coinvolgendo Uriel Fanelli?

Il PP-EU e il PP-IT sono perfettamente integrati nell’imperialismo americano.

Guai anzi a obiettare!
Hai visto bene che trattamento ha ricevuto il GdL Comunicazione Pirata che si poneva come obiettivo quello di non favorire la Sorveglianza di Google e Facebook, hai visto con quali (non) argomenti è stato rifiutato il mio emendamento, ed puoi ben vedere quanto supporto abbia ricevuto su agorà la mia proposta alternativa per il Gruppo di Comunicazione.

Quello che scrive Uriel io lo denuncio da tempo.
Basta un minimo (ma veramente un minimo) di competenza informatica per capire cosa sta succedendo a livello globale e quanto sia grave la situazione.

Al Partito Radicale Pirata del 2019 sta bene così.
E non mi sorprende. Ormai siamo un partito liberista, capitalista, non-antifascista.

Non è un problema da Partito Pirata, @storno.
Per il Partito Pirata, non è un problema, ma una $peranza! :wink:

1 Mi Piace

e ci mancherebbe altro.

1 Mi Piace

Direi che invece è tutt’altro che scontato.
Se fosse subito stata chiara la vocazione liberista e capitalista del Partito Pirata (che non è necessariamente liberale, l’obbiettivo è il mercato/profitto, non la libertà), avrei risparmiato un sacco di tempo io e l’avrei fatto risparmiare a voi: non sapreste che esisto. :wink:

Dunque se posso dare un suggerimento al GdL Comunicazione / GdL Social credo che fareste bene a chiarire questa cosa su tutti i social.

Il Partito Pirata è liberista, capitalista e non anti-fascista.

E magari aggiungerei anche che il PP-IT è epistocratico, perché checché ne dica @erdexe, rimane il fatto che il direttivo de facto guarda con disprezzo alla democrazia e preferisce che siano i “migliori” a governare.

E’ un problema pirata, qualunque sia la risposta.
Anche perché l’Europa ha senso solo se serve ad essere indipendente dagli USA.

Straquoto…
Penso veramente che la parola pirata sia stata pienamente travisata in tutte le sue sfumature ed analogie…

L’Europa esisteva prima degli USA ed esisterà dopo l’Unione Europea.

E’ il Partito Pirata, italiano ed europeo, che smettono di avere qualsiasi significato nel momento in cui si trasformano in propaggini politiche delle aziende statunitensi.

Per altro un anno fa ne parlavo alla fine del mio intervento:

E di questi temi, giusto oggi ha parlato @DataKnightmare

OK, mi sono espresso male: l’UE ha senso solo se rende l’Europa indipendente
Altrimenti serve solo a renderla più facilmente dipendente dagli USA

1 Mi Piace