Vitanet - Presentazione

Buona serata a tutti. Il mio nome è Salvatore, classe 1959, vivo in Umbria.

Ho conosciuto il PP tramite un amico con il quale condividevamo la passione per il TNT Village.

Il programma per le europee mi è piaciuto per i molti punti di contatto rispetto alla mia visione della politica e del sociale.

Il PP è una piccola forza, quasi insignificante, rispetto ai colossi che si muovono nello scenario politico.

Sicuramente ha buone possibilità di crescita e l’unico limite potrà essere la coerenza tra la missione “politica” (Buoni propositi) e la prassi quotidiana.

Ma a tale proposito le vie della politica sono lastricate di fallimenti dovuti a questa incapacità tipica di noi italiani. Basta tenere conto delle lezioni della storia.

Mi interesso alle tematiche ambientali e del consumo responsabile, dalla gestione del territorio fino agli stili di vita, e cercherò di contribuire alla discussione e approfondimento di questi aspetti.

Di converso mi attendo che il forum sia luogo per stimolanti riflessioni sulle tante tematiche che fanno parte della nostra vita quotidiana.

Credo che un luogo di discussione franco, aperto e ricco di argomenti sia la condizione necessaria per mantenere vitale un progetto politico condiviso.

A presto :slightly_smiling_face:

2 Mi Piace

Benvenuto, e grazie della presentazione, molto chiara ed interessante

1 Mi Piace

Benvenuto! E ricorda di dare un’occhiata qui https://www.youtube.com/user/p33r4ty Oggi è il secondo è ultimo giorno del meeting europirata di Milano

1 Mi Piace

In questo partito non lo fa nessuno. Cmq benvenuto.

2 Mi Piace